Promise me
di Alley

09/05/14, ore 23:45

Quando l'ironia punge e strappa, avvelena con  ricordi che diventano promesse infrante.
Mi è piaciuta molto questa one-shot, perché mantiene dei tuoi tratti salienti, ma riesce anche a raccontare la tristezza - la rabbia, la delusione - di un momento.
Bella, davvero bella: complimenti. ♥♥♥♥

*porge gelato fresco: ho fatto compere*

09/05/14, ore 19:58

Ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi, questa non te la perdono, Gabriella. Non te la perdono. E' la peggiore cosa - emotivamente parlando, perchè per quanto riguarda gli altri aspetti è stupenda - che tu abbia scritto su loro due. Pochissime parole che mi hanno dilaniato il cuore, ma chi ti ha dato il permesso di fare questo? CHI?! *si getta per terra piangendo*
A parte il delirio da fangirl isterica, davvero, questa è la shot che più mi ha ... non te lo so dire cosa provo, ho solo voglia di piangere. Io ho bisogno di riprendermi psicologicamente adesso. "Perchè è un bugiardo". E il mio cuore affonda e le lacrime arrivano. Non si fanno queste cose, no. No ç.ç
Nah, scherzo. Continua a fare questi adorabili attentati al mio cuore, mi piace soffrire per queste cose ♥ E poi le scrivi troppo bene. In un dialogo di poche parole, riesci ad esprimere più di quanto possa fare io con mille parole. Ti ammiro moltissimo per questo, i miei complimenti.
Clint magari non la penserà come noi - gira e rigira - lui è quello che soffre spesso come un povero disgraziato, almeno per quanto riguardi le mie shot ahahaha - ma continua con quest'opera di distruzione. Il mondo ne ha bisogno, perchè il mondo deve sapere che #clintcoulsonistrue e #thecellistisalie.
Dopo aver letto questa shot, ho sinceramente paura di immaginare cosa ci aspetta nella FF, lo sai vero?
*va a prepararsi psicologicamente* *spupazza forte forte*
P.S.: mi sta piacendo questo periodo pieno di ispirazione per te, sì sì ♥