Girl next door.
di Alex Wolf

28/07/14, ore 18:11

Ciao bella allora seguo la tua ff dall'inizio e mi piace molto, e non vedo l'ora che tu aggiori (scusa se ora sono di poche parole ma devo andare via, la prossima recensione sarà più lunga promesso ahah) baci lele. P.s ho aggiornato pure io. Se ti va passa e dimmi che ne pensi.

02/06/14, ore 00:14

Ehi c: Mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui c:
La prima cosa che ho apprezzato è la lunghezza dei capitoli ** e poi anche il fatto che tu scrivi perfettamente lol spero che fra qualche capitolo ci saranno più dialoghi che parti descrittive perché quelle mi annoiano un po' hahah
Passando ai personaggi:
Chloe, l'adoro. E' diversa dalle solite favecagacazzo che ci sono nelle altre fanfiction. E poi se la presta volto è Demi è perfetta a prescindere. Ha le "palle" e come dice Keaton non ha bisogno di essere protetta. Perfetta.
Drew, lo prenderei a schiaffi. E non dico altro.
Luke, per ora è il mio preferito. Hahahah amo i personaggi come lui, i fratelli, un po' gelosi delle sorelle, che però farebbero di tutto per loro è ufficialmente il mio preferito hahah e mi piace anche Katy.. un po' strana la cosa che prima non era etero ma dopo che ha incontrato Luke si è innamorata di lui ma a me piacciono le cose strane lol
Poi.. Jade, è tenerissima. Ho visto la presta volto e.. omg voglio una bambina (?) hahah
Leigh, un po' fava, come tutti gli adolescenti, almeno credo haha e la parte che Chloe la va a prendere e che è preoccupata e che le dice tutte quelle cose è stata praticamente la mia preferita. Anche se mi sarebbe piaciuto se avessi fatto dire qualcosa a Drew magari anche Leigh, per far capire che infondo lui è buono.. oppure no, non lo so. La fanfiction è tua ahhaah
Riguardo a Keaton, Wesley, Tyler e Sebastian (bel nome) non dico nulla perché sono apparsi poco e niente lol
La madre di Chloe -di cui ora mi sfugge il nome- mi piace, anche per come l'hai descritta. Che sa sempre come comportarsi ma che se perde il controllo può diventare anche cattiva (più o meno, non hai detto proprio così, lo so hahaha)
Invece Marcus sembra un po' severo e questo mi fa ricordare il padre di un tipo di una trilogia che adoro solo che quel Marcus lì picchiava suo figlio ed io lo odio. Yee questo non c'entra nulla lol

Okay, la smetto di romperti che è meglio.
Avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

31/05/14, ore 21:31

Non capisco dove trovi sempre la voglia di scrivere così tanto, sei una delle poche davvero e questo mi rende estremamente felice perchè fosse per me non smetterei mai di leggere quello che scrivi. Davvero non so più che complimenti farti, scrivi davvero benissimo, hai un lessico comprensibile a tutti ma non elementare, mi piace moltissimo la storia, si fa sempre più interessante e già lo era dal primo capitolo.
Niente, più che farti nuovamente i miei complimenti non so che dire.
Spero continuerai presto, anche se immagino che per scrivere così tanto, dettagliatamente e bene ci voglia un pò di tempo. Davvero bravissima, storia splendida.

22/05/14, ore 22:24

Ho letto il capitolo ieri sera ma recensisco ora perchè sono la solita ritardataria. Sinceramente non so che dire, è scritto davvero benissimo, ti meriti tutti i complimenti che ricevi e anche di più. La storia in se poi è strutturata bene, le idee sono carine e interessanti. Quando leggi ti viene voglia di leggere ancora e ancora e ancora e di non smettere più.
Non so che altro dire a parte che come saprai già fremo per leggere il prossimo capitolo.
Spero aggiornerai presto, ancora complimenti!

22/05/14, ore 22:12

eccomi qui :3
non mi dilungo troppo, visto che non ho tempo, ma volevo dirti che è veramente bellissimo e il ritorno del fratello e la notizia del suo matrimonio è proprio da 'aww'!
bella la scommessa fra quei due, e ottima la risposta di Chloe hahaah sto iniziando ad amare quella ragazza!
vedremo come andrà a finire, ma io ho già una piccola idea lol
avvertimi quando aggiorni!
Baci, Dee <3

21/05/14, ore 18:08

Ciau bellissima!
sono passata a leggere la tua storia, e devo dire che mi incuriosisce moltissimo.
quando hai recensito la mia storia hai sclerato per il fatto di obsidian, sei una fan della saga? **
comunque, è molto bella, scritta meravigliosamente, e non vedo l'ora di leggere la storia c:
appena aggiorni avvisami!
baci, Dee <3

13/05/14, ore 23:08

Allora, comincio col dire che la storia sembrava già interessante dal prologo, ora è ufficialmente rientrata tra le mie preferite. Non solo per la trama che mi piace da matti, ma soprattutto per come è scritta.
Scrivi in modo meraviglioso, descrizioni dettagliare ma mai noiose, lessico non elementare. Devo dire davvero sei bravissima, ho intenzione di leggere altre storie che hai scritto e credo che partirò subito da quella scritta sul mio AMATISSIMO Supernatural. Tornando al capitolo era lunghissimo e questo è un altro de mille punti a favore. Sinceramente non so che dire se non complimenti, davvero tantissimi complimenti. Spero che continuerai presto perchè non sto più nella pelle!

13/05/14, ore 20:03

Molto molto carina, spero che continuerai al più presto ciao<3<3

12/05/14, ore 20:25

Molto carina, però mi raccomando continua il più presto ciao

11/05/14, ore 20:21

Ei, la trama è diversa dalle solite fanfiction, o almeno da quelle che leggo di solito. Mi intriga molto e mi piacerebbe leggere il seguito.
Per quanto riguarda la scrittura posso dirti che per ora si prospetta bene, scorrevole, semplice da capite ma non elementare, mi piace davvero.
Spero continuerai presto e mi scuso per la recensione scarnita ma non ho tempo.

10/05/14, ore 01:32

Ciao,devo dire che mi piace.Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora che tu aggiotni,e di veder entrare in scemma i ragazzi.P.s pure io ho una ff sui ragazzi.Si chiama My Reason.Mi farebbe piacere se le dessi un occhiata.Ora vado.Un bacio lele <3 :)

09/05/14, ore 20:46

Eccomi qui^_^
Allora premetto che non conosco questa band,si può definire così?
Però il prologo della protagonista mi piace,è divenuta una bulla per colpa degli altri,della gente monotona e comune senza passioni come si vuol dire,l'inizio mi piace assai^_^
Complimenti come sempre Isil;)
Alla prossima:)
Ciaoooo:)