Old Shoes
di __Aiko__

26/01/09, ore 15:31

Davvero molto bella... Hai descritto davvero bene L quando si trovava in strada, mi sembrava di immaginare addirittura la scena. Riesci a coinvolgere il lettore, in un certo senso... o almeno io mi sono sentito coinvolto, quasi come se stessi guardando un film. Mi piace molto :) By §.:Luc:.§

29/11/08, ore 22:45

Storia veramente interessante e malinconica. L è un personaggio malinconico, e qui si è reso magnificamente il come si è formato il suo carattere. Inoltre il rapporto tra Wammy e L è reso pienamente. Ottimo lavoro, dunque.

11/10/08, ore 00:57

Leggendo "leave me alone" ho notato, che nominavi questa fic. così ho pensato di leggerla, e devo dire che è stupenda sul serio! ç____ç che tristezza povero L, io lo adoro troppo, e te come ti ho già detto lo descrivi benissimo. Ce lo vedo proprio in una storia del genere.

02/09/08, ore 15:48

.....fantastica.....ho appena finito di leggere la tua ultima fic......e per curiosità ho voluto leggere anche questa......ammiro molto il personaggio di L...........ed in questa fic lo hai reso in un modo che mi ha letteralmente affascinata......grazie per averla postata.....continua così...

30/07/08, ore 23:46

oddio mio O_______O è STUPENDA! ho finito oggi di vedere death note e devo recuperare manga, film e quant'altro. L mi ha affascinata un sacco... ho sempre pensato che il suo passato doveva essere tremendo, ma fino a questo punto... povero, ti giuro mi sono quasi commossa!!

30/07/08, ore 18:10

*me sviene sul colpo* tu dici che ami noi per averla letta, però mi sa che noi amiamo te per averla postataXD no, davvero, è davvero molto molto molto bella...devo dire che il passato di L è un argomento trito e ritrito ormai, ma devo dire che l' hai sviluppato in una maniera del tutto nuova e originale...davvero fantastica, complimentoni!!kiss8

28/07/08, ore 15:48

Che tenera;_; Una delle FF migliori sul passato di L! Mi è piaciuta davvero tantissima, l'ho apprezzata soprattutto per l'originalità e lo stile accurato con cui è stata scritta. Scorrevole, adorabile e commovente. Ti tiene incollata allo schermo sino alla fine. Finalmente qualcosa di veramente originale! Complimenti davvero!^_____^

26/07/08, ore 01:07

Cioè ti giuro che la scena della morte dei genitori di L me l'ero immaginata quasi identica alla tua! E' incredibile.. sembra che mi hai letto nel pensiero! Bellissima fanfiction... molto commovente e ben scritta. L'unico errore sta nel nome di Ryuzaki, che non gli è stato dato da Watari ma da lui stesso. Ryuzaki infatti era il vero nome di un serial killer catturato da L e Naomi Misora a Los Angeles, soprannominato Beyond Birthday. (la storia è narrata nel romanzo Los Angeles B.B. Murder Case, se non lo hai letto non potevi di certo saperlo..!) Ciao e ancora complimenti L 4ever

26/07/08, ore 00:19

Stupenda. Semplicemente stupenda. L'ho adorata dalla prima all'ultima parola.
Come fai a dire che devi ancora lavorarci? Guarda, sinceramente, penso sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. E, personalmente, non trovo L OOC. Mi piace come hai immaginato il suo passato, e come lo hai descritto; realistico e crudo, con uno stile fluido e, a mio parere, niente affatto pesante, anzi. L'ho trovata molto, molto piacevole da leggere.
Anche io come te adoro L, e dunque non posso non adorare questa perla, che ti ringrazio d'averci regalato. Scrivine altre <3
Questa intanto, finisce fra i preferiti, immediatamente.
DarkRose

26/07/08, ore 00:18

A dir poco...MERAVIGLIOSA!!!!!!! *___* Mi sono innamorata della tua Fan Fiction! Adoro il modo in cui hai descritto L nella strada! è fantastica davvero! SUBLIME! Sappi che io adoro L! E adoro i bambini! E adoro le storie tristi riguardanti bambini, esattamente come la tua! ( tutto merito dei personaggid ella Whammy's Hause!) Ovviamente la tua storia finisce tra i preferiti perchè...cavolo! è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ç____ç Okok mi calmo! Mi devo calmare! Continua a scrivere storie come questa per favore!!! ç___ç Mi hai commossa davvero!!!!! ç____ç Oddio oddio ODDIO!!! ç___ç GRAZIE PER QUESTA SPLENDIDA FAN FICTION! ME FELICE DI AVERLA LETTA!!!!! Un kissone by Elly!