Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/10/22, ore 13:09

Ciao, è una storia bellissima, piena di colpi di scena, e la inserirò tra le preferite e le seguite, se un giorno riuscirai a terminarla, io la leggerò, perché sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!!!
A presto, e bravissima!!!

10/10/22, ore 10:59

Ciao, questo capitolo, come gli altri mi piace davvero tanto, scusami se sono ripetitiva, ma non sono molto brava a scrivere le recensioni.
Mi piace moltissimo la loro gelosia, ed il loro modo di stuzzicarsi.
Li adoro!!!😍😍😍😍😍
Bravissima!!!!!! 😘

10/10/22, ore 08:58

Woooww, questa proprio non me l'aspettavo, non pensavo che Bella dicesse quelle cose ad Edward, chi è che potrebbe fare del male ad Eddy, e perché???? Cosa é successo a Bella due anni fa?
Questa storia mi coinvolge e mi piace sempre di più.
Bravissima, davvero. A presto!!

10/10/22, ore 08:30

Wow... Che bella ff!!!! Scusami, ma sono senza parole, questo capitolo mi ha colpito davvero tanto. Chissà quale sarà la causa della perdita del bambino di Bella e Edward.
Bravissima!!!

10/10/22, ore 07:59

Ciao, si, questa ff mi piace già tanto.
Chissà che succederà adesso...
Bravissima

10/10/22, ore 07:37

Ciao, mi piace molto questo primo capitolo, e mi incuriosisce molto su cosa accadrà in futuro.
Bravissima, ora continuo a leggere... A dopo! 😉

12/11/20, ore 12:00

La storia mi ha appassionata tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato. È un peccato che sia stata interrotta sul più bello!

03/11/20, ore 16:27

Innanzitutto bentornata! Spero che vada tutto bene, nonostante il brutto periodo che stiamo passando tutti quanti.
Riguardo alla storia, sono contenta che tu abbia aggiornato ^^
Finalmente sappiamo chi è l'uomo che ha perseguitato Bella per tanto tempo e il motivo per cui l'ha fatto!
Logicamente ha perso la moglie grazie a Bella, anche se lei non voleva colpirla, e si vuole vendicare.... speriamo che Edward si salvi!!
Meno male che Bella e gli altri sono arrivati, spero che sbattino Felix dietro le sbarre!!!
E poi vorrei sapere se Bella è incinta o no :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni e alla prossima!!

10/04/20, ore 21:11

tuttavia, si nota un netto miglioramento negli ultimi due capitoli, postati dopo tanto tempo. complimenti!
leggerò sicuramente la fine perchè come ti dicevo mi hai appassionato.
buona continuazioneciao. ho deciso di mettere una recensione neutra a questa ff: ci sono aspetti positivi e negativi. di positivo c'è sicuramente la trama che mi ha appassionato e fatto continuare la lettura, nonostante (aspetto negativo) lo stile ripetitivo e a tratti banale. inoltre ci sono tantissimi errori sia di battitura che lessicali. usi anche espressioni tipicamente colloquiali che nella scrittura dovrebbero essere evitate.
leggerò sicuramente la fine perchè come ti dicevo mi hai appassionato.
buona continuazione

04/04/20, ore 17:36

Ciao Lulu, partiamo dal capitolo, belloooo. Non mi aspettavo che si scoprisse subito chi li perseguitava, e che sorpresa bella sarebbe se davvero Bella fosse incinta. Spero che Edward sia solo svenuto....
Parlando della situazione in Italia, per fortuna per ora io e i miei parenti e amici stiamo bene, spero che continui così! Tu tutto bene? Speriamo che la situazione migliori al più presto perché non se ne può più di sentire quante morti e contatti ci sono ogni giorno. Spero che la gente che esce che sia positiva o meno capisca che se si continua così non ne usciremo più! Detto questo per fortuna il dato deiguariti sembra in aumento e questo mi da una speranza.
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 05:42 pm)

03/04/20, ore 20:43

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo😍 certo che Edward è proprio un incosciente....speriamo che non sia stato ferito gravemente e che stia bene 🙈🙈 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi hai lasciato con il fiato sospeso 🙈 spero che tutto si sistemi e sono sicurissimissimissima che Bella sia incinta 😍😍😍
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà😍😍

03/04/20, ore 17:02

Finalmente l'uomo nero ha una faccia e un nome.
Sono abbastanza positiva sul fatto che Edward sia vivo e anche sul fatto che Bella sia incinta.
Ero pronta a leggere del loro ricongiungimento e invece il capitolo si è interrotto sul più bello, come forse era ovvio che fosse!
Non farci aspettare troppo, io voglio leggere un po' di amore, felicita e quotidianità tra questi dueee!
Un abbraccio💞

28/03/20, ore 12:46

ciao lulu, che bello che hai ripreso la storia. mi mancava hahaha spero che vada tutto bene e che aggiornerai presto con i nuovi capitoli :)

27/03/20, ore 00:10

Ehi, da quanto tempo! Bentornata!
Dopo parecchio tempo c'è un nuovo capitolo e anche se era da molto che non leggevo questa storia mi sono ricordata subito di che parlava :)
Ero convinta che Aro fosse un traditore visto che li aveva fatti incappucciare tutti e tre ma per fortuna vuole solo aiutarli a trovare l'uomo che minacciava Bella e per quale ha dovuto andarsene e lasciare casa sua.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per sapere chi è l'uomo che Edward ha riconosciuto sullo schermo!!
Bacioni e alla prossima!!

19/03/20, ore 10:54

Adoro questa storia non l'avevo mai vista e l'ho letta tutto d'un fiato 😍sei molto brava a scrivere, spero che aggiornerai presto perchè sono in super ansia per scoprire cosa succederà chi è quest'uomo misterioso? E le misteriose nausee di bella? Come sapeva l'uomo dell'imboscata? Come reagirà il dipartimento a sapere che Bella e Edward sono sposati?E quali saranno le domande del Sergente Moore?😍😍😍😍 ho un sacco di dubbi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire tutti i miei dubbi 😍😍 spero che aggiornerai presto attendo con ansissima i prossimi capitoli 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]