Guarda oltre ciò che vedi
di gatta1290

01/07/14, ore 13:21

Oddio ma cosa è successo O.o nessuna delle due ha fatto parola, io pensavo che Thomas era in pericolo per quello il marchio li faceva male, io e la mia immaginazione ~_~ , spero che continuerai presto :) la storia è bella è un peccato non finirla >.< ciauu al prossimo capitolo *^^*

01/07/14, ore 13:09

Ma allora la protagonista si chiama Giusy o Maria? Non ho ancora capito .-. Va beh comunque il capitolo è bello :)

01/07/14, ore 13:02

Devo dire che mi ha un po' sconvolta questa faccenda dei serpenti nella pelle, però è originale (*_*) è questo che conta ⌒.⌒ alla prossima

01/07/14, ore 12:55

Bello bello ^o^ mi è piaciuto molto continuo continuoo sono curiosa di sapere che cosa ha da dire ^▽^

01/07/14, ore 11:03

Ehii:))
ho iniziato a leggere la tua storia...
è fighissimaaaa!!!
insomma cosa è successo a le ragazze dato che non habno parlato....
Non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo:)))
baci

01/07/14, ore 03:00

Eeeem Ok va bene ^o^ un demone *^^* e io che ero convinta che fosse un lupo oppure un vampiro Lol la convinzione fotte Lol ^^ finalmente si sa che è un demone ma l'ho sempre saputo fin dall'inizio.... No dai scherzo, non ho capito una cosa sola quindi Thomas quanti anni ha?

01/07/14, ore 02:52

Mmmm, anche qui ho fatto fatica a capire questa parte "Una ragazza bionda si trovava seduta su una panchina con l’aria di chi stava aspettando qualcuno.

Era da molto li seduta.

Provai a fare qualche suono fra l’erba.

Lei sentii i movimenti e incuriosita cominciò a venire verso di me.

“micio vieni qui”

Credeva fossi un gatto.

Peccato per lei.

La attirai dentro nel parco fra gli alberi in un posto fitto e lontano.

Vidi che cominciava a tremare e si guardava intorno per capire dove fosse.

Povera.

“dove sei micino? Vieni qui. Fatti vedere non ti faccio del male”

“miao”

“oh sei qui. Meno male che ti ho trovato così adesso possiamo uscire insieme da questo bosco..”

“mi hai trovato certo. Ma non quello che ti aspettavi” – dissi stringendogli le braccia dietro la schiena." questa sarebbe il POV di Thomas? Dovresti specificarlo perché poi la gente si confonde, è solo un consiglio ⌒.⌒ ciauuu

01/07/14, ore 02:45

Mmmm... Penso penso penso penso che non lo so, non riesco a capire che creatura possa essere Thomas, lupo, vampiro ? Andrò avanti fino a scoprirlo ⌒.⌒

01/07/14, ore 02:39

LUPO o VAMPIRO mah chi lo sa Lol.. Secondo me dovresti cambiare il rating in giallo forse... Tua scelta ..lol... Va beh comunque sappi che ormai mi hai incuriosita e vado fino in fondo a leggere questo racconto, ciauu

01/07/14, ore 02:31

Okey ancora non sto capendo cos'è sto ragazzo però va beh... La parte finale non si capiva perché non hai messo (POV. THOMAS) poi la gente non capisce come me lol, ho riletto 3 volte la parte finale per capire di chi era il POV, comunque il capitolo è bello *^^* ciauu

01/07/14, ore 02:24

Ok questo capitolo mi ha fatto ridere quando Maria parla della professoressa "Avete presente il dittatore basso perché aveva problemi esistenziali? Ecco quello." questa era bellissima giuro Loool ⌒.⌒ capitolo bellissimo e divertente al prossimo capitolo by frecciadelmiocuore

01/07/14, ore 02:17

Si Thomas è veramente un bel nome *^^* anche questo capitolo mi è piaciuto molto, poi le oche ci sono sempre in ogni scuola Lol va beh al prossimo capitolo ^o^

01/07/14, ore 02:15

Che bello *-* già dal primo capitolo mi sta piacendo Lol adesso continuo e credo che ovviamente sarà bello ^.^

30/06/14, ore 16:43

eccomi, come sempre interrompi sul più interessante! Una accorgimento, la frase "ma, pero'" non ci sta, almeno a me è sembrato che stonasse perchè hanno lo stesso senso. Comunque aspetto il prossimo capitolo a presto^^

26/06/14, ore 05:39

Eccomi cm sempre capitoli cs brevi ma che creano sospance va benissimo! Mi incuriosisce sapere di thomas. E poi ho una domanda - la storia e ambientata in Italia? C comunque aggiorna presto che adesso voglio sapere che succederà XD