Un Mondo Nuovo: Pokémon In Our World
di Andrea_96

29/08/14, ore 12:07

Ed eccomi qua :P
Ti rassicuro subito dicendo che non è banale come capitolo, tranquillo. Solo credo che il simpatico tizio con la pistola trovata nei cereali abbia qualche problemino ^^
Non puoi farmi questo e finire il capitolo così, non con Riolu come pre evoluzione del mio Pokémon preferito santo cielo e barbagianni D:
Aspetto il seguito con ansia perché voglio assolutamente sapere come andrà avanti, chi è quella ragazza che ha appena salvato la vita al nostro protagonista? Il tipaccio avrà rotto la pistoletta giocattolo che si ritrovava? ...ignora le mie domande, te ne faró probabilmente ad ogni capitolo e saranno irritanti :D
Io sono qua comunque e attendo :)
Ciao Ciao

25/08/14, ore 15:18

Oh, capitoli vicini ne? Finalmente! (Poi scomparirai per tipo un anno, ma vabbè, anche io faccio "pause" secolari...)

Allora, nonostante questo capitolo sembra un po' tirato a caso, finalmente s'intravede un briciolo di trama narrata, non descritta, quindi bon.

Non mi piace la scelta dei due Pokémon, ma la storia è tua, la trama è soooooolo schiava della tua mente, quindi non metterò bocca sulla faccenda.

Bello il tizio ubriaco arrandomm, chissà cos'ha pensato appena ha visto la Pokéball... Beh, non lo sapremo mai!

Alla prossima,
Dragons_Follower

P.S: Si, il cap m'è piaciuto, e non vedo l'ora che esca qualcosa di più corposo!

25/08/14, ore 13:24

Bellissimo anche questo cappy ma ti deco contraddire... la storia non è affatto banale anzi è proprio fantastica a mio parere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

24/08/14, ore 19:25

Un tizio ubriaco con la pistola spunta dalle frasche, così a caso. Anche qui da me succede, solo che al massimo mi possono minacciare con le siringhe dei drogati, qui al Parco Comunale ce ne sono a tonnellate per terra.
Cosa? Già un allenatore? E che ci fa di già un Pidgey appena nato dall'uovo al giro? E poi perché mi era piuttosto palese che il primo pokemon visto allenato fosse un Riolu? E perché sto facendo tutte queste domande del cazzo? E perché sto parlando da solo? Merda, Oda mi ha contagiato.
Adesso vado prima che mi rinchiudano in manicomio.

24/08/14, ore 17:08

Se Dragon non l'avesse detto nella sua recensione non avrei mai colto il riferimento a Dante. Vabbé che non l'ho capito lo stesso, me lo spiegherai tu rispondendomi. Ma poi come faceva a sapere che si stava accanendo contro una scatola?
Comunque i contenuti di questo capitolo sono formidabili. Io personalmente non ci avrei mai pensato. O forse sì, ma ancora non sono abbastanza distaccato dalla realtà. Comunque quelle trovate erano davvero geniali, questo bisogna ammetterlo e va riconosciuto.
Di errori non credo che ce ne siano, anche perché i capitoli sono relativamente brevi e scorrono via in fretta.
Se ti fa piacere passa a vedere (rima!) la mia I am legend, potrebbe piacerti.

22/08/14, ore 00:42

Andrea, quanto tempo! Mi sei mancato. Non so quanto c'abbia messo tu a ripulire questa storia dalla muffa, per quanto tempo è rimasta nello stanzino...

No, ok, seriamente, non hai deluso le aspettative con questo continuo, ed è maravilioso. Adoro il riferimento a Dante per Beatrice 2.0, ed i vari spunti interessanti tra le quali: il particolare lancio delle Pokéball, la Prova di Cattura, l'intelligenza Porygonosa di Beatrice 2.0 ed altro.
Davvero, great job, man!

Anche se la trama è un po' lenta...
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, questi tre mesi di tortura sono stati tremendi!

Alla prossima,

20/08/14, ore 16:21

Ok, salvee
Non so esattamente il motivo per cui sono venuta a girovagare per il fandom, fatto sta che sono arrivata qui e ho visto la tua storia che mi aspettava in cima alla pagina. Vuoi curiosità, vuoi che mi sembrava diversa, ho deciso di leggere. Santo cielo e barbagianni ho fatto bene :D
L'idea mi piace moltissimo, e stavo praticamente saltellando sulla sedia ( ho anche tirato un calcio alla scrivania ma vabbè, non entriamo nel dettaglio ç_ç ) quando Darkrai e Cresselia hanno fatto le loro apparizioni. Sono curiosissima di scoprire come farai evolvere la storia e non vedo l'ora di scoprire le idee che passano per la tua testolina eheh.
A proposito, credo che in questo capitolo "Siri" abbia risposto a una delle domande che mi sono sempre posta sulle Pokéball, ovvero "ma come diavolo fa Ash a non sbagliare mai Pokémon quando lotta? Sono tutte uguali crispi e mcbacon..." *scuote la testa e sospira*. Anche perchè mi ricordavo che agli inizi della serie ( purtroppo non mi viene in mente l'episodio preciso, ups ) si vedeva che qualche volta tirava fuori una sfera dalla cintura, chiamava un pokemon e invece ne appariva un altro, con Misty ( credo ), che lo rimproverava sullo sfondo.
Aaaanyway, spero che posterai il continuo molto presto, renderesti *me* la persona più felice del mondo ahahah *sghignazza leggermente*. Oh, ma non ti preoccupare se non ci riesci, ognuno ha i suoi problemi ;)
Ciao Ciao

20/08/14, ore 16:11

Ciao Andrea ho letto questi cappy e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo e la storia sta iniziando a interessarmi veramente moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

18/05/14, ore 16:28

E' da un po' di giorni che ho ricominciato a giocare ai pokémon, più precisamente a Soul Silver, e mi è venuta voglia di leggere qualche FF! Non ho mai visitato questa sezione e la prima storia che mi ha incuriosito :) E' scritta veramente molto bene, quello che mi piace di più sono le descrizioni, sia dei personaggi che delle azioni che compie il protagonista (Che da quanto ho capito sei tu, correggimi se sbaglio xD) Spero continuerai questa storia perchè promette davvero bene, intanto io la metto tra le preferite ;D Ciauuu

15/05/14, ore 22:13

Capitolo davvero buono, non mi aspettavo una svolta di trama tanto grande. mi congratulo ancora una volta per la scrittura, coinvolgente e non troppo noiosa. Fammi indovinare, hai messo Darkray dopo la racensione di A_E del capitolo scorso, vero? xD
Alla prossima recensione,
Dragons_Follower

P.S. Oh mio Dio, sono gli Illuminati, di la verità!

14/05/14, ore 21:01

Uno normale, al sogno del protagonista, avrebbe esclamato "Porca paletta, ma cosa si fuma questo?". Ecco, io non lo dico, perché sogno anche di peggio. Hai mai provato ad incrociare i pokemon con Outlast? Se la risposta è no, ti consiglio di non farlo. Il risultato sarebbe talmente malato e perverso che non sarebbe sopportabile dalla mente umana. Ma mai quanto questa storia.
A_e

Ma quindi mi stai dicendo che Dio non esiste? Lo sapevo, era tutto un trucco di Andrea Dipré!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:02 pm)

10/05/14, ore 22:06

Inizio interessante, direi. Scritto molto bene, soprattutto le descrizioni e i pensieri del protagonista, almeno fin ora. Purtroppo non ho potuto saggiare appieno le tue capacità per il capitolo troppo corto, pero che dei prossimi siano un filino più lunghi, o almeno contengano più avvenimenti. Comunque è perfettamente normale, dato che anche io, all'inizio, scrivevo pochissimo (e c'ho preso le mazzate, praticamente). nonostante tutto, spero continuerai.
Alla prossima recensione,
Dragons_Follower

P.S. Se posso chiedertelo, perchè hai scritto l'intero capitolo in corsivo? E' un dettaglio irrilevante, ma, almeno a me, sembra senza senso...
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 10:06 pm)

10/05/14, ore 18:57

Già, chissà cosa sarà quel lampo giallo, non ne ho proprio idea (purtroppo le parole senza la voce non sono sufficienti ad esprimere la mia ironia). Comunque come inizio si preannuncia interessante, spero che farai presto gli altri capitoli, anche brevi, a me importa poco la lunghezza di una storia.

10/05/14, ore 09:48

Ciao Andrea (e trovati un nik originale, oh! ;D scherzo naturalmente), mi chiamo Andy Black e scrivo di Pokémon.
Parto col dire che hai steso su carta il sogno di praticamente ogni persona che abbia almeno una volta cantato vivaipokemontostieprorompentituttidifferentigaracheccemmoll, ovvero trovare un Pokémon nella vita reale.
Tempo fa provai anche a scrivere una cosa del genere, ma probabilmente non ho visitato molti luoghi al di fuori della mia caotica metropoli, e quindi Pokémon come Aggron, selvatici, non li vedrei mai, perchè vorrei mantenermi coerente con i MIEI posti.
Detto ciò complimenti, hai uno bello stile di scrittura. Tuttavia i capitoli troppo brevi...
Cerca di migliorare sotto questo aspetto, perchè sei ancora al secondo capitolo ed ancora nulla è peduto. Se io da fuori vedo che hai scritto 856 capitoli, anche se tutti di 15 righe, mi avvilisco, e non la leggerei. E sarebbe un peccato, perché si preannuncia interessante.
Spero tu possa passare quanto prima sul mio profilo e dirmi cosa ne pensi dei miei lavori, io ricambierò subito.
A presto.

Andy Black

09/05/14, ore 21:46

Ciao Andrea. Volevo farti i complimenti perchè la tua storia è molto bella e piena di emozioni. Sono certa che farai dei capitoli bellissimi e non vedo l'ora di leggerli. Bravo continua così!
-Bigin45