Meds
di catlady

30/07/08, ore 01:10

Le MB sono orgogliosissime! Brava! E' proprio tipico di Ino "fare tutto da sola", e bellissimo il fatto che Shika non ci arrivi da solo a certe conclusioni, m abbia bisogno dell'aiuto provvidenziale di Choji. Ah, il team 10! Aspetto con ansia la prossima!

27/07/08, ore 12:58

noooo dai c'è pure tema!!!!...>.< non è che la odi, come personaggio, ma solo se interferisce tra Shika e Ino U.U i miei 2 ammoriiiii!*___*...comunque, scusami il ritardo nel commentare, volevo dirti che queste drabble sono bellissime e complimentarmi con te!!^__^ bravissima!!...belli i pensieri di Shika!!!shikaa!!quanto amo quel ragazzo *ç*...me lo sposerei se fosse davanti a me (con o senza il suo consenso U.U XDXDXDXD)....bravissima!Continua presto!Bacioni....hachi92

26/07/08, ore 14:58

Odiosa tizia con la spazzola per il cesso al posto dei capelli '''>> [amichevolmente parlando XD] deve per forza mettere zizzania tra i nostri Shika e Ino >> comunque Ino vista da Shikamaru è geniale XD mi è piaciuto un sacco XD sempre lei con le sue contraddizioni e modi assurdi di fare XD come ha già detto la collega MB Mimi, le shots si leggono che è un piacere e non vedo l'ora di leggere la prossima >.< a presto spero ^o^

26/07/08, ore 14:41

Bellissima anche questa parte sui pensieri di Shika! E Temari... beh, non poteva proprio mancare! Adoro quel geniaccio di Shikamaru, c'é poco da fare! XDD Chissà se Ino e Temari si incontreranno... Non so cos'altro dire... continua così perché questa ficcy mi piace sempre di più!! ^_^

26/07/08, ore 14:31

ciao, sono d'accordo con te se Shika fosse stato così ferrato sul fattore donne come lo è sul resto sarebbe stato troppo perfetto e poi a noi il nostro Shika piace così com'è giusto? bellissima anche questa oneshot, Choji senza volerlo ha illuminato ancora una volta il nostro ragazzo eh la gelosia è proprio una brutta bestia, ma aiuta anche a rendere il rapporto più interessante, purchè non si esageri ovvio! aspetto la prossima kiss

26/07/08, ore 13:35

Anche io sono sempre più fieraH di te. *-* Via, via questa raccolta diventa sempre più bella, le shot si leggono che è un piacere e, quando stai alla fine, non vedi l'ora di sapere come continua. *-*
Ovviamente, Temari doveva arrivare a dare il suo contributo. -.- Non sarebbe stata contenta, altrimenti!xD E la nostra Ino è gelosa...Jelousy, oh jelousy! xD
Brava!!

25/07/08, ore 23:38

eh già, ma perchè shika non ci può arrivare da solo a queste conclusioni? deve sempre esserci choji a svegliarlo? XDDD aggiorna presto, e complimenti!