{ • Aquarius • }
di Frances

02/09/08, ore 15:22

Davvero, una storia magistrale. L'ho appena scoperta e sono estasiata: documentata, poetica, delicata. Bella. Bellabellabella.

25/07/08, ore 23:47

I Kuchiki e la giapponesitΰ regnano! Non vedo l'ora di vedere cosa hai scovato, come l'hai inserito, da brava fangirl che vuole altro materiale da sgranocchiare (o.O tentanto di ricostruire un percorso logico suppongo che la scelta del verbo derivi dalla mia visione della fangirl come di uno scoiattolo grasso ς.ς).
Comunque. Sono felice di leggere subito, cosμ presto qualcosa di tuo e sul mio personaggio preferito *_* Byaku *O* Inutile dire che l'inizio mi piace molto, Rukia θ molto fangirl in questo primo pezzo, vero? xD Ebbene sμ, le spalle larghe di nii-san (*η*), la sua camminata altera... mi ricorda la famosa scena flash-back di Renji, quel mantello di un bianco accecante sulle spalle di Byakuya... perfettamente reso. Anche la disposizione grafica mi piace, e di solito storco un po' il naso quando viene utilizzata a sproposito, ma qui sta bene. Distanzia le parole e ci mette in mezzo il bianco della pagina, che θ il bianco dei Kuchiki.
Aspetto il proseguo!
Ah. E sono felicissima di veder nominato nonno Ginrei. Che uomo figo, si merita di comparire nelle fic. xD