Save me from myself
di Lily_th

17/02/13, ore 16:41

si droga?! io pensavo che nella bustina ci fossreo... che ne so... i capelli di edward! comunque bellissima one-shot!

04/11/11, ore 19:41

ciaooo
ti faccio degli enormi complimenti per la storia, mi stra piaceee :D
per mettendoci un pò di fantasia potresti trasformarla in una long, sarebbe bellissimo, visto anche il successo che ha avuto ;)
spero ci rifletterai su
ciao!
un bacione
Immy

30/12/09, ore 18:44

ehiii complimenti!! mi piace tantissimo qst one-shot! davvero.. sono senza parole!!! posso solo ripetere COMPLIMENTIIIII *_______*

29/12/09, ore 10:10

bellissima one shot!!sono ancora commossa!!

01/10/08, ore 19:53

woooooww.... cioè se ci fosse qualcuno che mi leggesse nel pensiero, io mrirei di vergogna, cioè, tutte le cose che mi passano nella mente sono da censurare... è bellissima la storia, riporta a problemi attutali, come la droga, mista a problemi adolescenziali... è fantastico il modo in cui hai affrontato questi temi (che a mio avviso sono leggermente difficili da affrontare) e sono stupita che pur essendo una storia d'amore, non hai scritto una di quelle cose sdolcinate e smielose da cariare i denti.... il finale... che dire del finale?? è la cigliegina sulla torta, è praticamente perfetto.... BRAVAAAAAAAAAA!!

12/08/08, ore 22:17

Credo che se avessi approfondito di più il loro rapporto sarebbe stato ancora più bella... Ci poteva uscire una storia lunghetta a più capitoli. Ma mi piace comunque ^^ Ed è sempre Ed *ççççç* e beata Lily XD

06/08/08, ore 14:55

che dolce!!!!!!!!!!! perche non ne fai una vera e propria storia a capitoli???? mi piacerebbe vedere il resto!!! complimenti ancora baci cla

02/08/08, ore 21:55

emh...TROTANA! questo come recensione ti basta poi commentiamo faccia a faccia u.u ti lovvo

02/08/08, ore 16:51

secondo me lily è troppo facile... e poi come hanno fatto ad innamorarsi così in fretta? un attimo di amore e tenerezza non c'era... Però a parte questi dettagli mi è piaciuta, hai scritto davvero bene :)

28/07/08, ore 22:38

stupendaaaaaaaaaaaaaaaa