il suo desiderio, la sua realtà
di revontulet

18/05/14, ore 19:39

Bellissima, brava. Ora che si era decisa a cambiare il suo Desiderio, Sakura è stata accontenta, anche se un po' è grazie ad Ino che ha svegliato il Caro Sasuke, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/05/14, ore 14:49

Molto molto carina!
Sasuke e Sakura sono perfettamente IC e anche se non tutti conoscono la "festa delle stelle" del Giappone, sei riuscita a spiegarti bene in poco tempo.
Da come hai descritto la storia, sembra proprio che, come i protagonisti della festa che finalmente si ritrovano, sia successa la stessa cosa a Sasuke e a Sakura! Ma speriamo per sempre, e non per una volta all'anno! ;)
Mi è piaciuto particolarmente Sasuke per i modi di fare e le sue frasi: erano proprio da lui.
E per una volta, finalmente, Sakura non deve esprimere nessun desiderio: il suo desiderio ce lo ha davanti!! :)

10/05/14, ore 14:19

Ciao Revontulet, è una storia delicata.sembra quasi ambientata in una dimensione onirica. È molto bello come hai reso l'immagine di Sasuke che finalmente capisce do volere Sakura al suo fianco. Lo scenario della festa poi rende la scena ancora più suggestiva. Sakura finalmente ha realizzato il suo desiderio ,ma per sicurezza credo che lo esprimerà di nuovo. complimenti mi è davvero piaciuta. kiss kiss sasuk8

10/05/14, ore 01:29

Ciao ! Credo sia la prima volta cherecensisco qualcosa che hai scritto . Trovo che questa piccola storia sia davvero tenera . Il tanabata e` una di quelle feste chemi ha sempre affascinata , la penso proprio come la tua Sakura , trovo poetico appendere al tanzaku un foglio con scritto il desiderio che vorremmo vedere realizzato e la storia che da` origine alla festa ossia quella di Orihime e Hikoboshi che tracuravano i loro compiti ossia filare e tessere per quanto riguarda lei , e arare i campi per quanto riguarda lui , e per questo vengono puniti e` davvero malinconica e romantica .
Abbiamo davanti un Sasuke che timoroso di esprimere quello che sente per Sakura e di incrinare la sua maschera di freddezza e indifferenza , in due occasioni si fa capire anche solo coi gesti .
Fermarla quando sta per allontanarsi da lui , facendola sedere accanto a se` e` un gesto importante per lui anche se lei ha timore di farsi illusioni inutili .
Il secondo gesto di apertura che fa verso di lei ossia intracciare le dita delle loro mani e` quello che sancisce definitivamente il loro legame e da` lacertezza a Sakura di significare qualcosa per l` Uchiha .
Beh , direi che alla fine ha ragione . Ora che ha Sasuke accanto a se ` il prossimo desiderio non e` poi cosi importante da interrompere un simile idillio e puo` certamente aspettare .
Un bacione .