Saints of Los Angeles.
di HeavenMayBurn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/09, ore 20:13

okay, sbagliato recensione. mi ero ripresa un po' la storia e anzichè commentare per bene l'ultimo capitolo ti ho commentato il secondo (che, tra l'altro, ho amato e continuo ad amare con tutta me stessa *-* povero franco ç__ç)
xD Linde è in coma >>
btw, le cose sono più o meno le stesse: sei grandiosa, le storie così complicate mi fanno impazzire e non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
ora vado a picchiare Linde per avermi fatto fare una cavolata, ci rivediamo al prossimo capitolo! XO

che bel capitolo! *___*
cioè, prenderei gee a testate, butterei bert fuori di casa e andrei a coccolare il povero franco... però è bellissimo. le cose complicate sono sempre le più belle, quelle che mi intrigano di più!
e pete e trick... spero davvero che possano avere un nuovo inizio! *___*
la lemon è bella, punto. se sei tornata a scrivere di scopate, be', stai andando alla grande! =D
e la storia non ha niente che non va, è perfetta così u.u
alla prossima, cara! <333

30/06/09, ore 12:27

Questa storia mi intriga,è così piena di casini e di triangoli\quadrati che soddisfa le mie fantasie xDDD Tranne questo,scrivi veramente bene,i primi capitoli dove parlano di LA mi hanno colpito tantissimo,la descrizione delle paure e delle Pi**e mentali dei protagonisti affascinano un casino! Scusa per la recensione scema,ma non sono mai state il mio forte! Beh,complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio ** Meggy

30/06/09, ore 09:46

Da quanto tempo aspettavo quest'aggiornamento! Che bello!
Alla fine stanno tutti soffrendo in questo capitolo, e prendono tutti
delle decisioni sbagliate.
La parte di Quinn mi ha fatto venire le lacrime agli occhi
Ed ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Gee e Bert si incontreranno.
Aggiorna presto ok?
Complimenti! Baci

30/06/09, ore 09:24

mi ero dimenticata di questa fanfiction, così me la sono letta tutta e mi piace assai...poveri ragazzi e i loro problemi di cuore

30/06/09, ore 08:00

oh, che bello! non ci speravo più! ma d'altronde so cosa vuol dire avere il "blocco dello scrittore". Io comunque ti consiglio, non che sia importante il mio consiglio eh, di continuare a scrivere anche se quello che scrivi non ti piace. Un giorno tornerà a piacerti.
Okay ora posso dirti che sono dolorosamente divisa tra la GeeBerte la Frerard, per non parlare poi della Quert, ma si sa, ai canon è difficile resistere. Come per il Peterick [sti nomi mi fanno impazzire! xD]
Ovviamente quella che mi affascina senza dubbio e la JimmyVille [mi impegno a trovare un nome anche per loro!xD] e sono curiosa di sapere cosa farà il mio bel finlandese con quello che finlandese sembra, ma non lo è! xD
E beh, poi ci sono Zack e Brian. Io amo le Synacky! xD Sono forse la mia coppia preferita. Ma si sa, le Brattsono secsi!
okay, ora basta xke mi sto invasando con i nomignoli! xD
alla prossima! baci!
Vale

wooo questa storia mi piace sempre di più *-* e poi sei da stimare solo per riuscire a mantenere così bene i pov, visto che sono molteplici ^^
Uhuh Jimmy è pericoloso quando vuole qualcosa (o qualcuno xD) e in effetti non gli ci è voluto poi molto per far capitolare pure il fascinoso finlandese... non ho mai letto un pairing del genere e devo dire che mi incuriosisce un bel po' =P
Uh la scena tra Pete & Pat invece è molto amara ç_ç nonostante venga naturale pensare che per Patrick è la cosa migliore, in fondo non può essere per sempre il giocattolo che il suo bassista si diverte a prendere quando ne ha voglia, senza però averne troppa cura poi... anche se magari stavolta avrebbe mantenuto la promessa di trattarlo coi fiocchi, chissà... ^^"
E altra confusione troviamo anche tra Zack e Brian anche se questa viene momentaneamente spazzata via con del sano sesso che fa dimenticare i problemi a ciascuno... Chissà se dalla sola passione nascerà dell'altro ^^
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come si evolveranno tutte queste storie =**

bel capitolo.... quinn deve essere salvaguardato! ricordalo smepre"!! ^____^ ok che altro dire? ah si aggiorna presto!
jess

sono imperdonabile, lo so. non ho recensito più, mi dispiace tantissimo.
ma sono qui! pronta a recensire tutto quello che mi ero persa. let's start!
frank. povero, era stato un colpo trovare gerard con bert. e ora aggiungo: povero quinn!
oh, brian incontra zack! *-*
ommioddio. -Mentimi-
Matt chiuse gli occhi. –Ti amo-
. Ma tu mi vuoi morta?!?! no, ma dico io! che modi sono questi! mi hai fatto prendere un colpo, il classico pugno allo stomaco. tristezza!
il discorso tra quinn e bert... bellissimo. tutta quell'allegoria con il gioco d'azzardo... wow. sei un genio, cara.
brian, i problemi con matt... mi rende triste però mi piace, perchè è così che va nella vita reale. non si sta sempre bene, il lieto fine spesso non esiste. ci sono i problemi, c'è la sofferenza. e tu lo stai rendendo benissimo (e mi intristisci sempre di più ç___ç)
quinn e frank... dio, non so sul serio cosa aspettarmi!
bert... innamorato di gerard? cioè, è proprio vero. cavoli, la cosa si complica, e non poco... ma sono certa che tu saprai rendere tutto al meglio e farai risolvere le cose, dear. (minaccia velata, eh u_u)
ed ecco che ricompare ville (*____*). perchè jimmy non c'è?? doveva essere là! dovevano uscire! ville, testone che non sei altro, perchè non lo hai chiamato?! bah.
pete e patrick. anche lì, non è che la situazione sia molto carina. cavolo, ma perchè sono tutti in crisi?? dai, fammi entrare nella storia che ci penso io a sistemarli, questi adorabili idioti!
brian!!!! ma io ti uccido, stupido inutile essere che non sei altro!!! ma dico io, si può? si può?? ami matt, fai sesso con zack, non vuoi lasciare matt però vuoi rivedere zacky... cavolo, mi sta venendo mal di testa, a star dietro a tutti!
*O* ville chiama jimmy! almeno uno che fa la cosa giusta c'è...
ora sul serio non so cosa aspettarmi. cioè, posso pensare la qualsiasi cosa, ma chi mi dice che sarà quella giusta? non vedo l'ora di leggere il seguito! perdona la mia latitanza, ogni tanto dimentico che ci sono storie che sto seguendo (per motivi di tempo, perchè adesso l'università -e prima la partenza, i preparativi e il resto- mi tiene abbastanza impegnata). di nuovo, perdono. anche se non mi vedi a ogni capitolo, sappi che io recupero in fretta!
poi, un'altra cosa. mi piace moltissimo la struttura dei capitoli. pezzi brevi su coppie diverse, così da dare una panoramica più ampia e completa, così da non lasciar fuori nessuno e non farci dimenticare quello che sta succedendo.
ottimo lavoro, fede! bacioni, carla

04/10/08, ore 21:54

E anche questa fict è bellissima.
Ci rinuncio. xD
Non fai altro che sfornare perle, comincio ad essere quasi infastidita da parti(perchè sono dolorosi e lo sappiamo) così belli.
Attendo l' aggiornamento T____T
CATTIVA.

04/10/08, ore 00:43

uhuh bene, ottimo che tu abbia tante idee *-* capitolo bello intenso, direi. Le cose si fanno più contorte e di conseguenza viene ancora più voglia di leggere =D Il discorso iniziale per metafore sul gioco tra Quinn e Bert mi è piaciuto un sacco, davvero *-* E anche Brian, che finalmente si libera di quella routine che è diventata la sua relazione, lasciandosi andare a qualcosa di nuovo, in questo caso rappresentato dal ragazzo davanti a lui... e chissà, se questo volerlo rivedere porterà a qualcosa di più... Mi piace l'idea che qui Zack e Brian non si conoscano =D Quinny invece ç__ç Ecco che Frankie dimostra di tenere ancora troppo a Gee, che il biondino viene nuovamente ferito, e pure doppiamente dal momento che Bert non ci va certo giù piano, anzi...
Sono proprio curiosa di vedere come evolverà il tutto ♥ Baci =***

02/10/08, ore 19:54

Ma che bel capitolo....Quinny è un idiota! Ha ragione Bert! Doveva farsi i fatti suoi e riuscire ad approfittarsene se solo fosse stato uomo!! Basta con sto buonismo..Quinny piglia Frank e sii felice con lui! Scusa la foga ma questa storia mi sta prendendo un casino!! Noto con piacere che hai superato i blocchi! Mi fa piacerissimo! Ne sta uscendo fuori una storia davvero piacevole da leggere..a me poi crea anche dipendenza!!

02/10/08, ore 19:48

scusa ma ho frettissima!!! bravissima come sempre (povero Quinn... anche i pugni ora...) spero di leggere presto un tuo aggirnamento! un bacione ciao!

02/10/08, ore 19:18

Ahio! le cose si complicano!! sinceramente non ho capito perchè Quinn abbia detto tutto a Frank. Se lo vuole indietro avrebbe fatto meglio a stare zitto, Gee e Bert sarebbero rimasti "insieme" e lui lo avrebbe riavuto no?
Ma forse Quinn è troppo leale e non vuole che Frank soffra più di quanto non stia già facendo.
Cmq Bert è sempre il mio adorato [anke se a volte fa lo stronzo e lo vorrei picchiare, ma non forte eh! solo qualche schiaffetto! xD] Xro a quanto pare Gee lo ha particolamente colpito! [e a chi non colpirebbe?!]
Per quanto riguarda Brian e Matt, beh loro hanno problemi e Bri non riesce più a sopportare questa situazione! è giusto che voglia prendere una boccata di aria fresca! [naah...Bri&Zacky 4ever! xD] Anche se un pò mi dispiace per Matty xke lui, da quanto ho capito ci si sta mettendo per riuscire a salvare la loro relazione!
aaah! sono curiossisima!
Brava come sempre Fede!
aggiorna presto!
bacioni!
Vale

29/09/08, ore 13:56

Capitolo nuovo! *_____* Che bello che bello! Cioè, che depressione che depressione, tutti sti poveri ragazzi che soffrono d'amore, però che bel capitolo! Povero il Quinnifer e povero il Frank, vorrei prendere Gerard a mazzate in questo momento >.< E povero il Brian! Quel maledetto Matt, se lo becco in giro... ok, non gli faccio niente, però non può permettersi di far soffrire il nostro cancello sinistro preferito! Bel capitolo, davvero, mi è piaciuta molto la parte finale, con Matt che torna a casa e Brian che gli chiede di mentirgli... triste e intensa! Però complimenti! Aspetto il seguito ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]