CRESCERE.

06/11/09, ore 18:32

Dimenticavo..Continuaaaaaaa! Sono curiosissima di leggere il prossimo cap! :D

Baciotti by Vé :x :x

06/11/09, ore 18:27

Anche io non vedo mai i miei cugini.. E non ne sento affatto la mancanza! Infatti sono tutti snob (terribilmente SNOB e lo dicono tutti!) poi, altra coincidenza, il cugino più vicino di età..L'ho incontrato rarissime volte (3 o 4 in tutta la vita) e ogni volta che lo incontravo: io stavo sempre composta e educata..mentre lui era viziato e faceva il ruffiano per ottenere da mia nonna tutto ciò che voleva! Davvero tante somiglianze, eh?! Però non credo che ci proverà mai con me.. Anche se non ci vediamo da mooolto tempo, io ho preso le caratteristiche di famiglia (naso un pò troppo grande e forma del viso uguale a quella di sua madre!) e se non mi riconoscesse: gli scoppierei a ridere in faccia! ;)

Inoltre mi sono accorta di altre somiglianza: (oltre al naso -grande- ereditato dal rispettivo padre) io sono sempre stata formato mignon, sono bassa e magrolina (a parte le cosce!) ho i capelli lisci, castani, ho gli occhi scuri..e per finire: hanno cominciato a piacermi le mie labbra dopo che mi erano state fatte notare in una mia foto..prima non ci avevo fatto caso!!

Insomma leggendo questa ff mi sono riconosciuta e quasi non credevo che tutte queste analogie potessero essere possibili all'interno di una sola fic!! La cosa sconvolgente è che è una biografia!.. Sono davvero basita!

30/09/08, ore 17:01

Ohh, che bello! Mi intriga sempre di più questa storia! Sei davvero in gamba! Scommetto che quel messaggio è di Gianluca.. =)

25/09/08, ore 22:54

Saooo Lunaaaa!OOh, vabbè...il mess è di Gianluca, che mi piace molto...e mi sa tanto di DracoXD Mi piace molto comunque, lo sai...è affascinante questa fic! E voglio vedere tuo cugino sempre di piùXD Povera te capitata nelle case altruiXD Baci^^...Nika_chan01

25/09/08, ore 21:18

Ribadisco: che simpaticone tuo cugino.
Ma questo compagno che ti fa il ritratto? *Francesco Francesco Francesco Francesco, me spera =D*
Scommetto che il messaggio era del cugino... Le uniche volte che il mio mi scrive è per chiedermi di presentargli qualcuna, vaaa bè!

24/09/08, ore 18:21

Che bello! Visto che sono finita anche qui?! Comunque questa nuova storia mi piace molto! Spero che tu riesca a continuarla, anche se capisco che fare su una storia tutta da sola, debba essere difficile. Però sei proprio brava =) Mi piace Stefania, mi sta simpatica, soprattutto perchè anche io adoro i cani =) peccato che non ne abbia uno.. ç__ç.. comunque anche il personaggio di Gianluca mi intriga.. voglio saperne di più.. certo che mi ha fatto proprio ridere la figura che ha fatto, voleva provarci con quella che se non ho capito male è sua cugina! XD

29/08/08, ore 12:49

Ma buongiorno! Vengo a stressare anche qui... =P
Tuo cugino assomiglia tanto al mio... Evito di dirti che ogni volta che lo vedo se ne esce con qualche frase che mi fa venire voglia di picchiarlo!

26/07/08, ore 22:53

Mi incuriosisce...continuala. Scrivi bene!

26/07/08, ore 13:01

Mi piace molto come scrivi e l'inizio della storia! mi incuriosisce sapere come andrà a finire tra i due cugini! continua così!^^

26/07/08, ore 09:20

che bellooo !! cm inizio mi piace molto anche se non ho capito il loro aspetto. colore cap ecc... Spero che li metterai. baci e a presto!