Ritorno
di Rowz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/08, ore 23:03

eccomi qua! allora..chap tenerosissimo..questo mike mi sta sulle palle quanto quello del libro...ed è tutto dire...eddy e bella mi fanno una tenerezza assurda *_* continua così, che stai creando un capolavoro! un bacione

28/07/08, ore 20:48

Nuuuuuuuuuu...Angela non riconosce Bella...perchè??? sigh sigh...Mike è fastidioso come sempre invece XD XD....povera Bella...

28/07/08, ore 20:18

bellissima ff...vola nelle preferite!

26/07/08, ore 20:33

F-A-V-O-L-O-S-A! Adoro la tua fiction! Il potere di Bella è fantastico e... sembra proprio un capitolo della Meyer!!! Continua! :3

26/07/08, ore 14:57

bellissimo il primo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prox posta presto ok bacini gio ^^

26/07/08, ore 14:37

Mmm, la trama mi intriga U_U... ma spiegami una cosa,come mai il ragazzo si chiama Mike Newton(è il nipote dell'originale?) , domanda delle domande : non rincontreranno i loro ex amici? Sono passati solo 50 anni! La storia è bellissima(ovvio se di parla di twilight^^) e anche scritta bene!! L'unico difetto è che il capitolo è troppo breve^^"! Ripeto bel-lis-si-mo!

26/07/08, ore 14:24

Mi è piaciuta da matti!! Era da un pò che non trovavo una fanfiction che mi appassionava fino a questo punto! Davvero complimenti! Edward e Bella sono sempre carinissimi e poi il potere di Bella è fantastico! ..non avevo mai pensato ad una cosa del genere..Che dire? Bravissima e bellissima storia!! Spero aggiornerai presto:non vedo l'ora!! Ciao, Rakiy

26/07/08, ore 13:54

bellissima, l'ho aggiunta tra i miei preferiti!!!!XDXD

26/07/08, ore 12:02

bellissima ficcy!! ti aggiungo tra i preferiti, il dono di bella è fortissimo XD

26/07/08, ore 11:04

Wow sembra scritta dalla Meyer in persona....la miseria...che bella!!

26/07/08, ore 10:24

Bellissima per essere la tua prima FF!Sei bravissima!Baci Lilly

26/07/08, ore 09:20

ciao! allora che dire: molto bello questo inizio di fanfic! stile eccellente, è scorrevole, trama interessante. complimenti! spero tu aggiorni presto, un bacio

26/07/08, ore 02:46

é bellissima! .. non ci avevo mai pensto ad un ritorno lontano a forks!! pp!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]