Questione di punti di vista
di Zia Esmy

17/02/13, ore 00:18

Sinceramente appena sono entrata sul tuo profilo e ho visto che c'era questa piccola fan fiction, mi sono buttata immediatamente a leggerla dopo aver finito di leggere "Narrami, o musa" ..
Mi mancheranno molto Tom e Isy, infondo, quando mi affezziono ad una storia succede sempre così.
Sei molto brava :D continua a scrivere, perchè hai talento.
Comunque se non ti dispiace volevo farti una domanda, perchè non scrivi un continuo su Tom ed Isy? Qualche nuovo colpo di scena.. Naturalmente e solo una mia opinione :)
Adesso ti faccio ancora i miei complimenti.. Ciao. :)

17/10/11, ore 17:52

Dopo la tristezza del post-epilogo
sono felice di rileggerli .. così..
Che storia fantastica..
è passato così tanto tempo..
chissà se intanto avrai pensato ad un
proseguio nel tempo.

04/04/11, ore 17:44

ma è bellissima e anche la storia di Narrami o Musa. é fantastica.. Dio! tu sei una delle mie autrici preferite. Sei davvero brava complimenti! :) non so che altro dirti a parte che sei una grande e un genio cara Zietta! :D Un bacione e a presto la tua fan numero 1!

12/11/09, ore 16:34

è stupenda hahahah
che bello avrando un baby *_*

13/01/09, ore 15:26

Ho la sensazione che tra un po' mi toccherà andare da uno psicologo o direttamente da uno psichiatra... Dopo aver letto per l'ottava o la nona volta (ho perso il conto ^^) Narrami, O Musa, mi è sembrato quanto meno doveroso rileggere anche questa piccola Shot e non ho resistito nel confermarti quanto mi sia piaciuta e quanto sia spettacolare. L'avevo già letta due volte, ma si sa "non c'è due senza tre, e il quarto vien da sé"... o qualcosa del genere. Insomma quello che voglio dire è che non riesco a stare lontana dalle tue storie troppo a lungo, ma credo che tu lo abbia già largamente capito. ^^ E poi se l'effetto delle tue storie è darmi tutta l'ispirazione che mi ha investia negli ultimi due giorni, lungi da me smettere di leggerle... Ci mancherebbe altro.
Comunque questa Shot mi è piaciuta ancora di più, sempre se sia umanamente possibile, e l'ho trovata piacevole da leggere dopo essermi dedicata all'ennesima rilettura di Narrami, però mi ha fatto venire un po' di malinconia perchè desidererei tanto leggere il seguito... Tranquilla, so che sei oberata di impegni quindi non ti chiedo di scriverlo al più presto, però sappi che lo attendo con ansia. (anche se dovessi aspettare anni non demorderò...)
Scusa per questa recensione fuori di testa...
Ti Voglio Bene!
Ciao Kiss!!!
Francesca

18/10/08, ore 19:25

Ciao zia, finalmente sei tornata con questa piccola one-shot.Mi sei mancata tanto,soprattutto le tue bellissime storie.Che dire di questa: è semplicemente perfetta ritrovare Tom e Isy mi ha fatto commuvere,mi mancano troppo... Torna presto ti prego, io e molte altre come me ti aspettano con ansia.Un bacio grande

23/09/08, ore 16:56

Devo dire che questa mini storia è stata fantastica, ma perchè mettere in discussione la tua bravura nello scrivere e ti metti alla prova? Sei bravissima, i miei complimenti.

28/08/08, ore 19:04

oddio, ODDIO!!! La A.D.O.R.O, anzì, io Ti adoro tesotina!!! è bellissima e poi mi mancava così tanto questa storia, mi mancavano i suoi personaggi, insomma si erano accampati comodomente nella mia testolina bacata e mi era dispiaciuto così tanto che la storia fosse finita!!! Scritta in modo egregio, come tutte le tue storie del resto, ci vorrebbe un applauso in diretta cara!! un kiss!! con taaaaaaaaaanto affetto, Bel

21/08/08, ore 03:19

Deliziosa! Mi ha regalato davvero un sorriso sincero e poi sono stata felicissima di vedere gli amati personaggi di "Narrami O Musa" nuovamente in scena, così sereni e desiderosi di andare incontro al futuro che riserverà una bella "sorpresina"...ovviamente più bella di quella che c'è nei pannolini di Will XD. Scrivi benissimo! L'ho detto, lo ripeto e lo ri-confermo :)

09/08/08, ore 10:27

Ahahah carinissima, questa one shot XD Tom e Isy mi mancano parecchio, lo ammetto...*___* Comunque Tom mi ha fatto davvero ridere...ahaha, è un grande XD e Isy è la migliore, come sempre XD Un bacio, Kyaelys

07/08/08, ore 18:10

Nuuuu!! Come ho fatto a perdermi questa delizia!!! Io adoro sempre quando i personaggi delle mie storie preferite iniziano a procreare!! Gioia e gaudio!!

31/07/08, ore 12:29

sono contenta di aver letto questa piccola shot, perchè onestamente narrami o musa è la tua storia che mi piace di più. mi piacerebbe leggere un seguito se mai ce ne sarà uno, ma credo che per ora mi debba accontentare di questa. è molto bella complimenti. Gloria

31/07/08, ore 12:29

30/07/08, ore 23:12

Zietta, zietta... Ma quanto mi mancavano le tue storie? Quanto? Questa shottina è assolutamente DELIZIOSA! Tom in versione baby sitter fuso è semplicemente... Semplicemente... ESILARANTE! Troppo caruccio il tentativo di far addormentare il pupo a suon di metal e il pannolino messo al contrario! Meno male che c'è la nostra dolce Isy che come al solito indirizza il nostro mononeuronico preferito! Vedo che le mie minaccie hanno sortito l'effetto desiderato...Addirittura marito e futuro padre! Vedo che anche nel comprendere il significato delle parole di Isy ci ha messo parecchio... Vivere con un neurone solo è faticoso, nevvero? Will poi... Così piccino, così puccioso! Mira perfetta, in pieno viso a Tom... Così impari a mettere il perizoma ad un innocente maschietto! Sullo stile impeccabile e sul modo in cui, anche in due righe, curi i personaggi non mi pronuncio, sennò scado nel banale e ripetitivo... Sappi solo che SEI LA MEGLIO! ( si inQuina rispettosamente alla Somma tra le Somme)

27/07/08, ore 00:02

Isy e Tom ci mancavano immensamente *___*
Ti ho già detto quanto io abbia amato la storia, quindi non mi ripeterò. Lascio un segno del mio passaggio, della mia lettura e del mio apprezzamento alla fic, che fa morire dal ridere.
Brava Tesora! <3