We'll be counting stars
di Echelon90

29/08/14, ore 16:05

Ciao, io sono Godney :)
Non ci sono molte Rickyl nel fandom italiano, ma sai com'è... chi si accontenta gode, no? per questo ho letteralmente divorato questa OS e l'ho trovata bellissima.
Quei due insieme sono così dolci da famrmi cariare tutti i denti :3
C'è però qualcosa che non mi convince troppo di questa storia (tranquilla, non è una critica) ed è il secondo paragrafo, quello dove dici che Rick aveva smesso di amare Lori da ancora prima che gli sparassero.
Ecco, non è proprio vero perchè tutti abbiamo visto quanto l'amasse, prima quando si sveglia dal coma e va a casa e non trovandola si getta a terra piangendo e poi quando scopre della sua morte che cade di nuovo come privato di qualsiasi forza per poter continuare (tra l'altro è stata una delle migliori interpretazioni a mio parere perchè ho sentito quel dolore come mio), ma comunque mi piace anche il modo in cui tu hai deciso di leggere i suoi pensieri.
Una delle cose che invece ho apprezzato, è stato quando a parlare sono i pensieri di Daryl, ovvero quando dice che tutti guardano Rick se qualcosa va storto ma che poi se non riesce ad aggiustare le cose tutti sono pronti a giudicarlo.
Qui hai avuto pienamente ragione cavolo, non sarà il miglior leader al mondo, ma li ha tenuti vivi per tutto l'inverno ed era una cosa normale impazzire e perdere la lucidità dopo quello che gli è successo.
Bellissima in oltre la scena di Maggie e Glenn che li interrompono sul più bello (accidenti a voi!).
Dal punti di vista grammaticale non ho trovato molto che non andasse tranne un "E" che dovrebbe essere stato "
É" nella frase E così che si fanno i turni di guardia?
Ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
Godney :)