The Fall of the Gods
di suzaku88

17/05/14, ore 14:28

Interessante capitolo, mi piace molto come tu riesca ad amalgamare la mitologia con il Dottore. Davvero bravo :) e i personaggi sono tutti assolutamente IC. Continua così :)

12/05/14, ore 13:02

A me l'idea piace e anche come l'hai sviluppata (per quanto, da un solo capitolo, sia difficile dare un giudizio sull'intera storia), ma mi piace molto il fatto che si capisca solo all'ultimo dove siano finiti e chi sia l'uomo. Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il tutto, perché gli elementi perché sia grande e magnifica ci sono tutti: la trama è ben congeniata, i personaggi sono tutti IC.... E poi io shippo Rose e Ten come se non ci fosse un domani (un rapido sguardo alle mie storie sul Dottore te lo farà capire) e adoro la mitologia e le storie di dei in generali (dopo cinque anni di liceo classico, non potrebbe essere altrimenti).
quindi aggiungo la storia alle seguite, sperando in un rapido aggiornamento. E sperando che la storia guadagni altre recensioni, perché le merita davvero. La gente sa essere davvero tirata, ogni tanto ;)

10/05/14, ore 16:03

Che cross-over particolare!
Insomma di tutte le possibili storie che avrei potuto mai immaginare con il Dottore, Hercules è proprio l'ultima xD

Beh, che dire?
Le descrizioni sono brevi e concise ma molto scorrevoli. Rendono piacevole la lettura senza appesantirla il che è sempre una buona cosa xD
Mi piace molto il modo di analizzare i due protagonisti! Sono molto IC ma forse c'è anche da dire che li avrei adorati in ogni caso visto che li shippo come se non ci fosse un domani. u_u Adoro il modo in cui Rose lo prende in giro e al tempo stesso il modo in cui lui la lasci fare perchè la adora *-*
Awwww *animo fangirl in azione*

Sono curiosissima di sapere come intendi continuarla, spero che aggiornerai presto *^*