Naruto Ongaku
di Mercury_3_2_93_

22/07/14, ore 14:21

Che bella conclusione .... I sogni possono diventare realtà, basta volerlo, ma soprattutto se si ha l'appoggio delle persone care. Saki alla fine l'ha trovato anche da suo padre, mi ha commosso leggere le belle parole di sasuke! Bravissima, come sempre riesci a trasmettere tante emozioni. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo. Un bacione grande grande

08/06/14, ore 18:14

Che bel capitolo! Le canzoni sono bellissime ... Chissà se andranno anche persone che non conoscono!!!! Sasuke? Sono curiosa di sapere come la prenderà ma anche di sapere come reagirà sakura .... Prevedo scintille fra i due! Attendo il prossimo aggiornamento un bacione

01/06/14, ore 12:17

Due aggiornamenti in due giorni? Wow! Che bello .... Anche itachi e' dalla parte di saki arrivando a spendere tutta la sua paga da anbu per regalarle la cassa! Mi piace la determinazione di saki nel voler continuare ad inseguire il suo sogno nonostante la disapprovazione del padre ..... Diciamo che una buona parte di spinta l'ha avuta dal resto della famiglia! E' da qualche capitolo che penso al racconto di mikoto sulla loro infanzia e dall'uso dello sharingan di saki nonostante non abbia gli occhi color pece. Mah! Mi viene quasi da pensare che il suo potere sua più forte rispetto a quello dei suoi fratelli ed è per questo che sasuke pretende che si impegni al massimo negli allenamenti .... Sono curiosissima di leggere il seguito ..... Un bacione

Capitolo bellissimo .... Adoro le traduzioni delle canzoni che azzecchi sempre nella narrazione ..... Sasuke e sakura hanno litigato, come da previsione e saki di sente in colpa ..... Sono curiosa di sapere come fata quello scorbutico del padre ad accettare la decisione della figlia, ma soprattutto cosa gli farà subire e patire sakura ..... Ha un fatto caratteraccio anche lei! (Sai che agirò questa coppia quindi mi soffermo molto di loro due). Mikoto incoraggia la sorella ma itachi? Lui non ha ancora espresso la sua opinione .... Sono curiosa di sapere da che aorte si schiererà .... Non può rimanere neutrale altrimenti rischierebbe la furia di entrambi i genitori. Attendo con impazienza il seguito .... Un bacione

25/05/14, ore 19:16

Bellissimo capitolo e i miei complimenti per la traduzione della canzone ..... Mi è piaciuta molto la scena di inizio lite in famiglia ..... Sasuke con itachi ha annessi che sakura gli fa paura e credo che la rosa ci andrà giù pesante per far cambiare idea a quel testone del marito! Ma itachi? Chissà da che parte si schiererà! Sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio

17/05/14, ore 10:48

Che bello! Non ho parole .... L'amore di due sorelle e' stato descritto in modo sublime .... Mi sono veramente commossa! Hai scritto anche dello strano sharingan di saki e mi hai incuriosito parecchio, chissà se capiterà ancora che riesca ad usarlo! L'anticipo del prossimo capitolo mi fa trepidare dalla curiosità .... Sasuke parlerà con sakura venendo a conoscenza delle ambizioni della figlia .... Prevedo tuoni e fulmini! Il loro è la rosa non scherzano! Un bacione

12/05/14, ore 13:32

Li sapevo! Sakura appoggia la figlia e di questo sono felicissima. E' vero quanto sia importante per gli uchiha diventare ed essere i ninja più forti, ma è anche vero che sakura, se di arrabbia, fa veramente paura .... Spero di prevedere guai con sasuke quando si scontrerà con la moglie ..... Attendo l'aggiornamento. Un bacio

11/05/14, ore 14:36

Ho visto adesso la tua ff e non ho resistito a leggerla. E' molto bella ma soprattutto diversa dal solito .... E' divertente sapere che sasuke ha una figlia con altre ambizioni rispetto alle due e a quelle dei suoi due fratelli maggiori. Chissà se almeno sua madre la aiuterà! Mi è venuta in mente sakura proprio per l'assomiglianza con la figlia .... Mi piace molto e spero di trovare il tempo per leggerla e magari recensire ... Tra impegni personali e aggiornamenti con la mia ff, non ho molto tempo ma per te vedrò di trovarlo .... Sono curiosissima! Un bacio

10/05/14, ore 21:39

Ciaooo!!! ;-) Come primo capitolo mi piace moltooo!!! ^_^ Promette bene, anche se non ti nascondo che mi piacerebbe vedere qualche inciucio fra Saki e Minato!!! ;-) Non so perché, ma lo vedo con lei... Ma vabbè queste sono idee mieee!!! Hahahahahaha!!! ;-) mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! :-* Un bacione!!! :-*
Giuly

10/05/14, ore 17:01

Bella, originale m'incuriosisce molto.
La famiglia Uchiha mi piace molto ! Un inizio bellissimo.
Spero che continuerai presto ^^