Mai più senza te
di paradiseyy

05/07/14, ore 09:58

Questo volevo vedere! Brian e Justin sposati. Non Justin che se ne va e Brian che rimane da solo. La tua interpretazione non è OOC e mi piace.
Per me hai fatto bene a scriverla. Secondo me loro dovevano sposarsi. La puntata 5 x 13 io non la sopporto e non la voglio proprio contare. Non esiste. :)

03/07/14, ore 18:00

Sto mettendo le varie storie di questo sito tra i preferiti e anche la tua va tra esse perché è così che doveva finire la serie.
Hai scritto quello che avrei voluto vedere e stai tranquilla, Brian non è OOC.

25/06/14, ore 22:16

ciao, premetto nel dirti che sono reduce dalla visione dell'ultima puntata della serie tv ed ero alquanto sconvolta per il finale-non-finale. non voglio scendere nella banalità dicendoti stupendo o che altro, ti posso solo dire che penso tu abbia dato la "fine" che questi due personaggi si meritavano, io non sono gay, ma vedere la loro storia mi ha emozionata e commossa in modo profondo, e ci sono stata malissimo per come è stato gestito il tutto a livello televisivo, perciò volevo solo dirti grazie per aver messo in modalità parole, quello che mi auguravo per questi due splendidi personaggi.

10/05/14, ore 22:51

Ciao paradiseyy, mai dire mai quando c'è Mr. Kinney, tutto può succedere!  Dopo il "ti amo" e la proposta di matrimonio potrebbe anche essere che prenda la decisione di raggiungere Justin a NY per riproporre la fatidica domanda a cui si può rispondere solamente SI! E' bello immaginare una fine così per QAF almeno ci sarebbe stata anche la sesta stagione e forse anche più stagioni....E se vorrai scrivere ancora su un futuro Britin io sono qui....Cristina