Lo detesto? O...
di Iaiasdream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/19, ore 01:51

Allora...dopo due anni sono ancora qui...AIUTO,ho seguito questa storia dall'inizio e ora mi ritrovo dopo due anni a rileggerla,ti prego TI SCONGIUROOO CONTINUAAA SONO SUPER CURIOSA E VOGLIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERÀ un bacio,Aurora 🙏💜

22/09/17, ore 22:52

Amo questa storia spero che riagggiornerai ne sono diventata dipendente

22/02/17, ore 18:17

Questo capitolo è stato molto triste. Non sopporto l'orgoglio di Castiel, lo porta ad essere una persona irruenta .. ma infondo, penso che lo faccia perchè ama veramente Audrey.
Chi era quella donna in lacrime a casa di Castiel? E perchè ha finalmente deciso di lasciare Aisi?
Audrey mi ha fatto tanta pena, riuscivo a percepire tutta la rabbia e la tristezza che aveva accumulato per tutto questo tempo.
Aspetto sempre un nuovo capitolo, seguirò questa storia fino alla fine <3
A presto.
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 06:18 pm)

13/12/16, ore 22:22

Che bello!Finalmente hai aggiornato!Il capitolo mi piace molto,come tutti gli altri dopotutto.Sono stracuriosa di sapere chi è quella persona che si è presentata al posto di Castiel:..non ne sono sicura,ma qualcosa mi dice che sia Lysandro.Comunque brava!

12/12/16, ore 03:51

Sei tornataa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Questa storia mi piace moltissimo, non abbandonarla <3
Sono curiosa di scoprire chi sarà la persona in casa di Castiel, anche se ho già delle supposizioni
Ci vediamo al prossimo capitolo :*

01/10/16, ore 20:17

Ciaooooo!!!
Ho aspettato di finire di leggere fino a questo capitolo la tua storia prima di recensire.....e posso solo dirti che è favolosa!!!
In un mondo in cui le storie che inizi a leggere non vengono più aggiornate sei stata la mia ancora di salvezza! Ti faccio i miei più vivi complimenti perchè sei una della rare scrittrici che ha una grammatica favolosa e il tuo modo di descrivere le cose veramente fantastico. Proprio il tipo di storia che ti tiene attaccata allo schermo e ogni volta che finisci un capitolo non puoi fermarti e passi subito a quello dopo. Premetto che sono una Casitielana (?) e spero fino in fondo che prima o poi Audrey e il rosso scopriranno i propri sentimenti perché in fondo a quei cuoricini confusi ci sono eccome!! Ogni tanto però spererei in un momento di pace per la povera Audry, dato che tutto quello che le succede è negativo, poverina! Io sarei gia super crollata se fossi stata in lei! Oltretutto le cose vanno di male in peggio! Per cui spero che ci arrivi un momento in cui finalmente ci sarà una nota positiva nella sua vita :)
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Continua a scrivere che sei veramente un portento!
P.s. spero anche che Castiel si scopra con un carattere un pò differente anzichè cinico, bastardo e senza cuore (anche se un pò si sta cominciando a scoprire gia ora) perchè il nostro Castielluccio non è poi così orribile!
Ciao cara baci baci!!! :)

05/09/16, ore 01:38

Che bello che sei tornataaa!!
Non sai che gioia ho provato nel vedere un nuovo capitolo di questa storia.
Aggiorna prestoo, ci manchi!
Un grosso bacio :*

31/03/16, ore 02:02

Da quando ho iniziato a leggere questa storia non sono riuscita più a fermarmi. Ho provato tante emozioni leggendola: tristezza per l'amore confuso di Audrey, anche se comprendo i suoi sentimenti. Dispiacere per Lysandro, amarezza per la sorella, amore per Castiel ..
La trama mi piace molto, e ho aspettato questo nuovo capitolo con entusiasmo. Riesci a trasmettermi grandi cose, e la storia è strutturata molto bene, tutto si sussegue quasi come fosse la vita reale. Spero tanto che la continuerai e la terminerai, perchè spero nel profondo che Audrey riesca ad essere amata e a capire soprattutto se stessa e ciò che desidera nella sua vita.
A presto, e spero che anche tu abbia passato una buona Pasqua <3
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 02:05 am)

29/03/16, ore 18:31

Taaau ^^ buona pasqua anche a te! ... anche se in ritardo, ma derragli u.u aaah, per DF... la richiesta te l'ho mandata, solo che dall'app dovevo fare traffici per contattarti (?) e mi scocciavo :D comunque sono Mamoru2000 (eh, hai visto che fantasia? :D)
Bene... passando al capitolo... ho una domanda da farti: quando scrivi questa storia... usi tutta la stronzaggine che hai in corpo, per caso? Ce... ma povera! Sei crudele con quella povera patata, poverina... *la patta*
Il capitolo è scritto divinamente, anche se ho notato qualche errore di distrazione.
Poi... tornando al contenuto... alloooooora... ora tu mi devi spiegare come cavolo fa quel Viktor a sapere tutto di Audrey, e, soprattutto, perchè se la vuole scopare! Ce... non solo si deve subire Castiel e i suoi sensi di colpa nei confronti della sorella (aaah, il suo nome lo hai scritto "Aisi", ma io ricordo che era scritto diversamente... o ricordo male? O.o boh, vabbè... lo sai tu com'è scritto XD) e di Lys, ma si deve pure subire le minacce di quel tizio figo ma di una bastardaggine assurda! E Lys è anche tornato da Londra! Ma dai! Più sfigata la potevi fare, eh! Però... Gerard è dolcioso ** eeeeee, nonostante tutto, il capitolo mi è piaciuto molto!
Ora... TI CONVIENE PUBBLICARE IL PRIMA POSSIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO, CHE SONO CURIOSA. OKAY? OKAY. SE NO TI PICCHIO CON DELLE BANANE MARCE.
Beh... penso di aver finito per tua s(fortuna)! :D
Tau tau, patatina cara! :D *saluta con la manina e va via cavalcando un pony arconaleno alato, per poi cadere in depressione perchè domani ricomincia la scuola*

28/03/16, ore 15:13

Brava,questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Chissà che ha in mente viktor...la curiosità mi sta distruggendo ahah
Comunque devo dire che la storia è strutturata molto bene,è lineare,facile da seguire e non annoia.Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un bacio c:

06/01/16, ore 17:16

Ciauuu ^^
Scusami tantissimo per il ritardo e tranquilla ^^
Il capitolo mi piace moltissimo *-* è ben scritto, a eccezione di un "ache", ma capita di sbagliare :3
Viktor mi piace tanto tanto *Ç* che figo *---* ... coff... per Audry e Cass.... whoooo (?). Sono rimasta più che sorpresa di Leigh, non me lo aspettavo owo
Devo dire che la tua storia mi intriga molto, ma molto molto.
Scusami ancora per il ritardo e aspetto il prossimo capitolo!
Baci! \(^ 3 ^)/

PS. Come ti chiami su DF? *-*

02/08/15, ore 22:14

Ti supplico concludi al piú presto il possono capitolo perché ho bisogno di sapere il seguito plise ✌
É troppo bella

20/06/15, ore 15:25

Ciao sorella, la tua storia lo letta stamattina e lo finita ora. Ora mi viene da dire una cosa : Ad aprile hai aggiornato e siamo a Giugno. Forse hai gli esami come me,ma ti prego.. scrivi. Forza,scrivi noi confidiamo in te. PS w Cass 💪

14/05/15, ore 16:52

Bellissima! Continuala perché adoro questa storia! Ho letto che non stai bene spero tu guarisca presto kiss

24/04/15, ore 23:01

Ciao sono amalia e questa è la prima recensione che faccio.Ho appena letto tutta la storia e la trovo bella e appassionante e mi sono sentita come se a svolgere le azioni e a parlare non fosse Audrey ma io.Le frasi nei dialoghi lasciate in sospeso aumentano in me la curiosità di capire cosa vorrebbero riuscire a dire e ogni fine capitolo ma dà voglia di sapere cosa accadrà nel prossimo.Non vedo l'ora di poterlo leggere per risolvere i miei dubbi riguardo allo sviluppo della storia;di vedere se,alla fine,Castiel e Audrey si metteranno in sieme o meno.
Sono Supercuriosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo e spero lo pubblicherai presto!!
A presto,Amalia! :)
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 01:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]