All hype, no heart.
di WestboundSign_

10/07/14, ore 15:15

piango ciao (piango perchè fa schifo obv, non perchè è troppo bella)

26/05/14, ore 01:29

Ci sarebbe da farci una recensione lunga un chilometro ma ahimè, mi dispiace deluderti, ma non ne sono proprio capace senza entrare in tutti altri discorsi e riflessioni che non mi sembra il caso di mettere in gioco.
Che dire. Mi piace questo stile di scrittura, e credo si possa notare che sia stato un piccolo grande sfogo sotto forma di fanfiction. Sono argomenti che sarebbe bello approfondire, ma puoi farlo solo se li hai vissuti, e se ne hai la pazienza, e la costanza. Nonostante i dettagli, hai preso l'argomento abbastanza da fuori, o almeno è quello che penso io, insomma.
Sto sicuramente divagando, lo ammetto, e chiedo venia. Ma per arrivare a una conclusione di questo monologo sicuramente senza senso, ti dico che mi è piaciuta molto, e nonostante recensisca molto raramente, un'opinione te la lascio perché sono pensieri profondi descritti bene e non è da tutti riuscire a far uscire certe emozioni.
Un abbraccio, shadow.

11/05/14, ore 22:47

Molto stile Joyce e mi piace troppo!!!!!
Mi ero immedesimata così tanto che non ricordavo più che fosse Jack a pensare.
Stupendo è dire poco.
La complessità del mondo e dell'esistenza racchiuso in una storia.
E' veramente bellissima e poi la cosa più strabiliante è che tutto ciò da Jack è assurdo e proprio perché è assurdo è bellissimo.
Dopo questo commento(?) me ne torno nel mio angolino.