Migliori Amici a partire da Adesso
di Milah Darkice

30/10/15, ore 20:39

Ciao a tutti.. Con un pò di ritardo. Allora, non so se ti ricordi/ricordate di me, ma chissene e vado subito al nocciolo della situazione :D
Non voglio che certe storie finiscano nel dimenticatoio, quindi facciamo che recensisco sia questo che il sequel (perché io le ho lette quando le avete pubblicate ma non mi sono preso la briga di recensire le storie..e mi dispiace T.T
recensirò in questo modo: scriverò tutto quello che ho pensato la prima volta che ho letto la storia (e si, la prima volta è unica ^.^) e all'ultimo capitolo scriverò in aggiunta ciò che penso ancora oggi della storia.
Ok, come posso iniziare? Mi ero letteralmente scordato che avevate iniziato in quel modo XD comunque ammetto che con l'intro mi sarei aspettato non un qualcosa di triste.. E infatti ho azzeccato, circa XD
Però adesso faccio tutto in una botta sola e vediamo che succede eh? :D
Quindi dritto al capitolo!
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 08:44 pm)

10/09/14, ore 18:50

Et voilà!! <3 xD
Bello il prologo, non ho trovato nessun errore e mi sembra molto buono come 'Introduzione' ^_^
Ha un inizio molto promettente e per tanto aggiungo la storia nelle seguite :)
Ciao ciao :3
CinciLove

30/05/14, ore 17:44

Bella, un po' cortina ma bella, adoooooro quello che hai fatto capire (la coppia Shadaze Awwwwa
Ciao

12/05/14, ore 22:01

Ci credete ragazze che ho letto la vostra storia mentre vedevo un video di favij?
Un episodio di outlast per la precisione,
comunque sia un consiglio?
Cercate di farli più lunghi andando avanti con la storia,
il capitolo è carino,
ma anche un po' cortino,
spero possiate migliorare,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

10/05/14, ore 21:34

Heilà ciao Amy e Blaze.è la prima vola che leggo qualcosa di tuo o leggo quindi....piacere di conoscerti ^.^
Che dire?Come fic promette bene.A parte la Shadaze.....che odio con tutto il cuore.....la migliore è la SILVAXE PER SEMPRE!
Ma vabbe a ognuno i suoi gusti.
Spero aggiorni presto.
Alla prossima,