S a y s o m e t h i n g .
di Melpom

22/05/14, ore 13:49

Ciao.
Il tuo modo di scrivere è molto fluido, la lettura è scorrevole. Le immagini poste a metà testo lo rendono più leggero. Per quanto riguarda il contenuto, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Hai rappresentato la morte di Stefan in modo davvero molto toccante. Sei riuscita ad immedesimarti in tutti i personaggi, descrivendo in modo molto profondo tutti i sentimenti e le emozioni. La grafica che hai usato rende il testo più piacevole da leggere, anche se ti consiglierei di giustificarlo. La punteggiatura e la grammatica sono pressoché impeccabili. Questo è quanto, hai fatto un ottimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

13/05/14, ore 21:03

Il dolore.
Pls, poi questo titolo.
Stefan... çç
Caroline è davvero la persona che in questo momento tiene più a lui di qualsiasi altra cosa, credo che lei non si sia nemmeno resa conto dei sentimenti che prova per lui.
Almeno che non se ne fosse resa conto fino al momento in cui non l'ha visto scivolare via dalle sue mani, il DOLORE.

Basta, non ce la faccio, bellissima Beb.<3

13/05/14, ore 18:13

Io ce l'ho salvata nei preferiti da una settimana, finalmente ho trovato il tempo di leggerla. E' bellissima, dico sul serio. DEVONO farmelo tornare indietro, è finito TVD senza il mio Stefan ç-ç Come hai detto tu, ce l'ho la certezza che me lo riportano indietro, ma c'è stato comunque questo momento di pianto e disperazione incredibile. Ma come gli è passata per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere? ç-ç Comunque, la OS è stupenda, complimenti :D

11/05/14, ore 22:36

Oddio, non so come cominciare... Beh, WOW.
E' una bella storia, davvero; i sentimenti dei personaggi sono molto realistici, ho adorato il modo in cui hai descritto le emozioni di Caroline in particolar modo, sottolineando le sue intenzioni ed il suo stato di malessere.
Mi piacciono anche le gifs inserite nei vari passaggi: aggiungono un tocco di teatralità in più alla storia, e aiutano molto a concretizzare nella mente la situazione senza risultare troppo fuori luogo.
Se deciderai di ricavarne una FF sarò senza dubbio felice di leggerla. :')
Ancora complimenti.
Alla prossima. :)

Nina

11/05/14, ore 20:31

Oddio!! devi assolutamente continuarla!!!! per la miseria, wow *.*
ma ci sarà lo Steroline? :)