Heart's Fight- Le battaglie del cuore
di Vanilla_91

01/06/14, ore 11:30

Meraviglioso!...mio dio se cero io la avrei ucciso quell'essere che ha toccato kagome....che rabbia!! ( lo so mi immedesimo troppo) comunque spero tanto che il nostro inu sia più dolce... ( ma credo che dovrò aspettare un po giusto?) comunque bravissima come sempre! ( se non lo hai capito sono Klaudia )

16/05/14, ore 20:36

Sre^^ ebbene si rompo pure qui XDXD ma che nomi fantastici hai dato*^* bravissima...insomma sapevo che la storia stava bene qui..ma brava davvero...^^ al solito mi piace sia qui che li..forse non ha senso recensire entrambe ma a me fa piacere quindi XD ^^ baci

16/05/14, ore 09:17

Sesyyy ^_^ concordo con la scelta di pubblicare la storia anche qui. Merita davvero molto soprattutto per le ricerche che starai facendo ^_^
Suona molto strano leggere la storia con altri nomi ihihihihi però mi piace, le da un'aria più seria e importante, o forse è a me che sembra così ^^
Comunque...buona continuazione e speriamo ti recensiscano in molti ^_^ qui sono molto più pigri che di là -.-
baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

10/05/14, ore 22:57

Ciao,
Non so se ho già avuto occasione di dirti cosa ne pensavo di questa storia, perciò lo faccio adesso: mi piace!
Mi piace l'attenzione ai dettagli, tutto questo mistero e l'ambientazione.
Spero riuscirai a msntenere alto il livello anche nei prossimi capitoli, ne hai le capacità.
Star