Synthesys
di wlafender

27/08/14, ore 12:40

Anche a me é piaciuta molto questa drabble, nonostante consideri il finale sintesi il piú tremendo, tra space magic che modifica il dna di tutti gli esseri viventi fondendoli con le macchine tramite un esplosione verde (WTF?!?) e implicazioni morali incerte (puó un singolo individuo arrogarsi il diritto di cambiare il dna di tutti?).
La scena in se peró forse é quella diretta meglio dal punto di vista registico, e tu hai saputo descriverla al meglio, complimenti :)

01/08/14, ore 10:35

Mi sono davvero emozionata da come hai descrito gli ultimi istanti di vita del grande comandante Shepard. Penso che tu sia riuscito a descrivere, in così poche parole, il turbamento, l'emozione che devastano l'anima dell'uomo. Infine compare Tali, ed è quello il momento che preferisco, perché sembrava mancasse qualcuno nell'elenco delle persone importanti per lui. Mi è sceso un brivido quando dici che si toglie la maschera...
Inoltre, lo stile è fluente e corretto, quindi mi è piaciuta molto questa tua drabble e penso che andrò a spiare qualche altra tua storiella eheh.
Buona fortuna e alla prossima,
meme.