A Soft White
di poetzproblem

21/08/14, ore 12:26

Almeno non è Quinchel.... puahahahah *rotola*
La moretta però non è nel torto <.< avanti tutte prima o poi vorremmo fare una cosa del genere... (sinceramente io rapirei Quinn... ma non diciamolo in giro che sembro una psicopatica) x°D comunque grazie per le tue opere di traduzione :) sei divina <3

19/08/14, ore 16:17

Almeno non è Quinchel si! x'D
Mi ricorda un po' troppo Finchel, pace all'anima sua, comunque...
Come per il 10 agosto ho aspettato il 20 con trepidazione e sbam! Un giorno in anticipo nemmeno a farlo apposta! *-*

Pur essendo una FF corta rispetto alle solite è comunque entusiasmante e molto carina, Rachel gelosa è stupenda e Poetz è così brava che non solo mi è quasi parso di poter sentire il tono tagliente di Quinn ma anche la faccia da schiaffi di Chrissy.

Ovviamente poi, grazie e complimenti vivissimi a te che sei sempre in grado di tradurle in modo così perfetto ed armonioso, non vedo l'ora di leggere la prossima :D
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 04:18 pm)

11/05/14, ore 13:32

Poetzproblem a mio parere è una delle migliori scrittrici di faberry :) questa shot mi è piaciuta tantissimo...spero di leggere altre traduzioni...grazie per renderci partecipi di queste storie fantastiche! a presto :)

11/05/14, ore 13:18

*si sventola la faccia con la mano* Uh caldo.... Hanno alzato la temperatura della stanza o cosa? Si è sciolta persino la neve della storia x°D
Che dire di sta storia? Poetz è sempre e comunque divina *^*
Le storie che vedono Rachel e Quinn sposate sono sempre le migliori. Il sesso matrimoniale è il migliore u.u
Mi diverto quando poetz fa scaldare l'atmosfera, e poi raggelare, e poi riscaldare così a picchi. Ti lascia con l'amaro in bocca prima e con la felicità dopo :D è un'esperta :D
Al solito. Grazie della traduzione e... buh buona festa della mamma (?) :D ciao <3

11/05/14, ore 12:23

Penso di amare sia quella benedettissima donna che scrive queste meraviglie sia tu che le traduci con così tanta perfezione, davvero, penso di amarvi ma proprio profondamente!
Che domenica entusiasmante! :D
Complimentoni davvero vivissimi! Quando esce una nuova storia mi fiondo a leggerla perché so' che sarà sempre un capolavoro e non mi delude mai davvero!
Complimenti ancora! E alla prossima! :D