Lo sceicco
di Yumechan97

18/08/17, ore 01:38

Ti prego continua la storia. È stupenda, comunque secondo me scrivi bene( molto meglio di alcuni autori da cui ho letto delle fanfiction).La storia di per se intriga molto sono curiosa di sapere come continua.
P.s: Io adoro la coppia miraxus e una delle mie 2 coppie preferite insieme a nalu ovviamente

25/10/14, ore 16:33

Questa è la mia prima recensione! La storia è bellissima mi piace in sacco sai descrivere benissimo le scene e anche i legami dei personaggi! !! *7* complimenti! Ti prego continua perché voglio leggere come continua il mesetto tra i due piccioncini♡ tiiiiii preeeego continuaaaaaaa >~<

19/10/14, ore 14:05

Oddio...oddio...oddio!!
Sono una fan sfegatata della LaMi quindi AMO questa storia!!! Ti prego continua sei bravissima... Descrivi talmente bene le situazioni che mi sembra di essere Mira!!!(in fondo la invidio un po'... Ha tutto per se quel figo di Luxus!!) ti prego aggiorna presto!

25/05/14, ore 15:57

Ciao!! oddio, questo capitolo mi ha steso: mira nasconde i suoi sentimenti, ma sotto sotto è già innamorata. Altro che un mese, secondo me lei è già cotta! nn vedo l'ora che continui, sei bravissima e la storia è gestita bene... vedo che nn aggiorni da un bel po', e spero che tu nn abbia abbandonato la storia!!! Ti prego, continua in fretta, nn posso aspettare oltre, devo sapre come finisce!!! e poi quella frase: pagheranno con il loro stesso sangue..." oddio, nn puoi lasciarmi così in sospeso!!! dai, contina, please... vabbè, aspetterò con impazienza.

25/05/14, ore 15:52

ciao, eccomi qui... ok, posso dirti una co senza che ti offendi?? ok, vado. Peri primi4 capitoli la storia nn mi piaceva molto: sono una da amore e baci, e nei primi capitoli sembrava che nn ce ne sarebbero mai stati, anzi, sembrava che Luxus fosse cattivo... Con questo capitolo super-kawaii invece mi hai proprio conquistato!!! La tua storia va subito tra i preferiti, senza pensarci due vote: scrivi bene, sei brava, l'ida è bella e poi... luxus che arrossisce?? Oddio, n ci credo!! troppo bello... ti adoro!! sei un mito e la tu ff è la mia preferita!! al prosimo capitolo!!!

25/05/14, ore 15:45

Ciao... fiu *tira un sospiro di sollievo per fortuna mi hai salvata!! NN potevo credere che Mira sarebbe stata salvata da Fried, come avevo previsto... e invece eccolo, il colpo di scena che aspettavo!!! Per fortuna Luxus ha avuto questa idea geniale!!! Però sappi che se Fried si mette in mezzo e ci prova con Mira (come credo farà) prendo le sue rune del cavolo e glie le ficco su per il c**o !!! ecco, mi sono sfogata, ma ero scioccata: mira è di luxus e basta!! ok, chiudo con questa recensione pazzoide... alla prossima, complimenti!!

25/05/14, ore 15:38

Oddio mio... cosa cavolo succede?? Luxus la vuole stuprare??!! Come... può... essere??? Aspetta un attimo.... nn mi dire che la coppia in questa ff è Mirajane e Freed!!! nooo uffi.... ti prego, cambia idea!!! Cmq l'ultima parte, quella del sorriso crudele è bellissima, scrivi davvero bene e la tua ff mi piace davvero molto... sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione... ho una domanda: come ti è venuta questa idea? della ff in generale intendo... cioè di mettere Luxus come cattivo e di togliere i poteri (credo dato che nn si capisce)... bhe alla prossima e rispondimi presto!

25/05/14, ore 15:25

Ciao! eccomi qui nel nuovo capitolo!!! Penso che leggerò l'intera storia in un giorno... però... hey... avevo capito bene! Il beduino che ha rapito Mira è proprio Luxus!!!! MA dai... nn so se essere felice perché ho intuito bene o triste perché Luxus sembra il cattivo... E ancora nn ho capito se Mira sa usare il suo Take over... bhe, se Luxus sa usare il fulmine allora Mira saprà usare il take over no?? appena puoi rispondimi! Continuerò a leggere la tua long, curiosa e appassionante. Mi piace un sacco e spero che diventi più romantica in futuro... alla prossima!!!

25/05/14, ore 15:19

Ciao... aspetta, come più lungo di quanto immaginassi?? e io che speravo in qualcosa di più lungo... ma soprattutto nella comparsa di Luxus... aspetta... momento, momento... nn dirmi che l'uomo bianco è Luxus, ti prego!!! Se mi fai una cosa così mi incavolo!!! Nooo nn ci voglio credere, continuerò a sperare fino all'ultimo di aver intuito male... poi nn ho ancora capito:i poteri (take over) mirajane ce li ha??? Perché se si difende con una carabina, un fucile, allora nn lo so... bhe, spero dissiperai i miei dubbi...alla prossima
P.S. nn credere che la storia nn mi piaccia anzi la adoro!!

25/05/14, ore 15:14

Ciao! eccomi qui, ho letto il secondo capitolo. Devo dire che me li aspettavo più lunghi, spero che dai prossimi diventino più chiari e lunghi... in ogni caso continuo a tenere le dita incrociate nella speranza che l'ombra misteriosa sia Luxus e che i due si innamorino... cmq scrivi bene, senza errori (a parte la cosa del titolo che nn ho capito...) e descrivi bene le situazioni! brava, alla prossima

25/05/14, ore 15:09

ciao! Sono nuova, e vorrei recensire la tua storia! Ho visto che come personaggi ci sono Luxus e Mira... spero sia una storia romantica, in quanto fan della LuMi ti uccido se mi metti Luxus con Fried... bhe, continuerò a leggere e vedremo come gestisci questa storia che dal prologo mi intriga. Una domanda: ma i poteri ce li hanno giusto? perché da come li fai parlare sembrano non averli.. vabbè, spero risponderai!

15/05/14, ore 23:15

Oh mio dio ma che teneriiiii *^^^^^^* non ho parole per descrivere lo sclero che ho avuto quando ho letto questo dolciosissimo capitolo! Ma che dolce amoroso puccioso figoso è Laxus?! *wwww* aaaawwww Sweet ~<3
Come sono teneri C: sono nati per stare uniti ahah xD sì perchè lo dico io ò.ó
Ora non vedo l'ora che aggiorni! >w< e spero presto! non sto più nella pelle.

un Thunder-kiss :*

13/05/14, ore 14:44

Aaawwwwww ma che cosa dolceeee!!

"...proverò a farti innamorare di me. Se ci riuscirò tu sarai mia..."

Ho sclerato tantissimo!! *www* che cosa stupendamente dolce!! non vedo l'ora di assistere alle scene romantiche!
Mi è piaciuta molto la scena del bacio e...cavolo... la mia invidia è salita tantissimo, vorrei essere Miraaa QwQ ma che fortunaa!

Ed eccolo! finalmente Friddy-chan è arrivato! ^.^ patatoso lui!
Be non ho altro da dire, questo cap è stupendamente stupendoso *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

11/05/14, ore 16:55

Nuuuu ma che cosa bella!!! *^^^* che bello quando hai descritto la sua voce *_* amure.. quanto vorrei essere al posto di Mira! mannaggia ho sempre la solita sfiga :/
Interessantissimo come capitolo! e penso proprio che dal prossimo, diventi molto più bello ed interessante, ora che i patatini sono finalmente insieme *ww* ne vedrò delle belle, vero? >w< aaawww LaMi 4 ever <3
Mi piace che aggiorni cosi velocementeee, è una cosa che apprezzo molto! complimenti per come stai svolgendo la storia e.. come al solito.. attenderó con ansia {forse ora lo attenderò molto di più} il prossimo!!

Ciaoo

11/05/14, ore 15:21

Ahhhhh appena ho visto la tua risposta che era una LaMi sono corso qui a recensire *w* *saluta con la manina e sventola una bandiera con su scritto "Ale' Catania Ale'" che non c'entra niente* (?)
Mah, cambiano le storie ma Demoni si riman.. ehm ehm u.u" Beh, Mira e' Mira, se non altro e' IC brava! <3
Coomunque, mi chiedo cosa ha in mente Laxus... io spero in un matrimonio combinato con lei anche se non avrebbe senso! *W* *fa la ola con in mano una bandiera con su scritto "Ale' Milan Ale'" che non c'entra niente comunque*
Bien, ora io sono a Siracusa per mangiarmi un gelato, e sappi che se ti sto scrivendo lo stesso allora considero la storia moolto interessante u.u quindi aspetto, eh! :3 alla prossima, cia'! :*