Behind The Raimbow.
di Hayley Lecter

26/12/12, ore 22:22

nel complesso non è brutto?! ti credo, è un figo da paura!!!

09/04/10, ore 17:04

Bellissimoooooooooooooo *____* per ora è quello che mi piace di più apparte il punto di vista di timo *___* belloo =)complimenti ^_^

09/09/08, ore 00:49

bel capitolo.. aggiorna presto che voglio sapere comesi evolve la storia

05/09/08, ore 11:45

Mi piace questa storia, sì. Adoro la connotazione psicologica di Ann. *-*
Una cosa, però, io eliminerei quei "A:" "T:", fanno sembrare la storia un copione, e non è piacevole da leggere.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti, augurandomi di leggere presto il seguito. :D
Bai :*

31/08/08, ore 11:59

Ciaooooooooooooo, ma che belli questi nuovi capitoli!!! Ann sembra aver preso un po' più di autostima ed è anche più serena. T:mo è dulzissimooooo, ma proprio dulze. Per fortuna che non ha fatto un maxi ritardo, noooo, infatti solo 30 minuti xD. Va be', voglio proprio vedere come usciranno dal Mac -buonissimi quei panini spappola fegato xD-. Zau!

29/08/08, ore 19:30

Ma che cosa tenera...love @ McDonald! xD continua! e c'è bisogno di dirlo?

29/08/08, ore 13:06

scusa se mi faccio sentire solo adesso, ma ho avuto tantissimo da fare.. inanzitutto volevo ringraziarti per la bella recensione che mi hai lasciato, e poi volevo davvero farti i complimenti, scrivi veramente bene.. fai comprendere l'angoscia e la tristezza della protagonista.. continuero' a seguire questa ff anche perche' i Panik sono uno dei miei gruppi preferiti.. ciao e ancora complimenti AnAm

05/08/08, ore 19:11

Ma che critiche! Un po' smielato, ma bello u.U sta storia me piace. L'ho gia detto u.U

05/08/08, ore 18:28

Ciao, ho notato questa storia per caso e mi ha conquistato subito. Mi piace il personaggio di Ann. è una ragazza al contempo forte e debole. Forte perchè nonostante tutto quello che sia successo lei va avanti, per anni sopravvive, e dopo, quando oramai ha 18 anni, e la vita la tiene stretta fra le sue mani, inizia a Vivere. Con moooolta fortuna riesce a trovare una seconda madre, cioè Sanna che le da molta fiducia, e pian piano inizia a stare meglio. Poi ha la sua migliore amica Giulia a cui tiene tantissimo, e una vera madre che però è distrutta per il passato orribile. T:mo è stato dolcissimo con lei, speciale perchè nonostante tutto, l'ha accolta subito come un'amica -e chissà dopo... xD-. Hai anche il dono di scrivere benissimo, di non scrivere banalità siccome il problema dell'alcoolismo non è semplice da descrivere, sembra quasi che tu l'abbia vissuto in prima persona quando si legge la tua storia. Madò, ora mi immagino la vita a casa loro, in 7 in un appartamento!!! Poi con il loro caratterino eheheh. Ti faccio mille complimenti, peccato soltanto che dovrò leggere il seguito a Settembre, eh sì vado in vacanza. Sono sicura che il seguito sarà bellissimo... ciao buona estate!!! Kiss

03/08/08, ore 15:07

eddai...continua! xD Timo vuole sapere tutto perchè p un marpione! xD

01/08/08, ore 12:47

Eccerto che non è brutto. E' Timo. u.U xD questo capitolo è leggero, ma sempre bello.

30/07/08, ore 19:14

TIIIMOOOOO!!! xD E' una storia mooolto bella e scritta mooolto bene! Finalmente la Teteschia!

28/07/08, ore 11:09

Bellaaaaaaaaa!! Io aspetto T:mo buahahaha ma anche la storia in s+ fino a qui è molto interssante e bven scritta.