baby olicity
di MiaBlack

18/09/14, ore 18:10

Bella, bella, bella!!!
Non c'è altro da aggiungere!!!
Quei due sono così puccicosi ( esisterà questa parola? Oh bé, pazienza al massimo avrò coniato un nuovo neologismo, lo so sono modesta eh?)
Oliver un eroe già da piccolo, che protegge la SUA Felicity...
Felicity pure da piccolina lo teneva a bada eh?
Poi ho notato il richiamo alla seconda puntata della seconda stagione con quel "[...] Lui la guardò sorpreso, tra quel piano e l’ufficio di suo padre c’erano diciotto piani.[...]" Ben fatto!!!
Ovviamente non ci sarà il seguito però, non so uno speciale a Natale magari?
Per favore?
Un bacione!!!!
Ragdoll_Cat

17/06/14, ore 16:11

Oddio, oddio, oddio, oddio! I piccoli Olicity! Che meraviglia! Semplice ma tanto dolce!! Il finale, le due frasi che hanno detto i piccoli... Geniale! :3 brava! :) grazie per questa piccola OS!

12/05/14, ore 12:11

Ciaoooo :-) che storia carina e dolce *.* bellissimi anche da piccolini, destinati a stare insieme ♥ alla prossima :-) baci

11/05/14, ore 21:58

Ciao mia!!!!!!!! Grazie! Che bel regalo di compleanno che mi hai fatto! Scusa se rispondo adesso ma sono ad amsterdam e non ho sempre internet! Questa storia è stata una bellissima conclusione per una stupenda giornata!! Cosa dirti della storia: è stato un piacere leggerla! Idea  stupenda quella di descriverli da piccoli nel loro primo incontro! Vogliamo parlare delle loro ultime frasi?! Una meraviglia! Già mi immaginavo il loro futuro incontro! Brava come al solito! Nn sai quanto non veda l'ora di tornare a recensire una tua storia!!! Un bacione
ninni <3

11/05/14, ore 21:58

Yes è stata molto carina
Un tuffo in un passato dove Oliver non è così tormentato era quello che ci voleva.
Brava
Gracia

11/05/14, ore 16:16

Bentornata :) ma che storia carina!!!! Questi due da piccoli sono adorabili, lui me lo sono immaginato come un piccolo ometto xD mentre Felicity che scappa gridandogli -sei cafone- aaaah belli belli *-*
Le ultime battute mi hanno fatto venire la pelle d'oca, vai Fel, sempre così!!!
Sono davvero contenta di aver letto un'altra tua storia,e non faremo nessuna pressione se la storia del pargolo va a rilento, dopo la storia che hai "partorito" hai tutto il tempo che ti serve xD
Alla prossima ciao!!!

11/05/14, ore 14:11

Troppo teneri :D Oliver fa sempre il cafone ma alla fine é proprio bravo.. Felicity si mette sempre nei guai.. Io lavorerò con te, ho adorato questa frase.. Baci..

11/05/14, ore 13:43

Bentornata!! Hai mantenuto la parola e sono molto felice di poter leggere qualcosa di nuovo scritto da te!! Innanzitutto a me la storia ha fatto davvero sorridere quindi ci sei riuscita e poi è troppo carino immaginarseli piccoli, lui un cafone (ahahahah stimo Felicity già da piccola :')) e lei innamorata dei suoi computer. E poi le frasi finali sono quelle che mi sono piaciute di più che poi è quello che succederà, no? Continua così, mi raccomando, noi tutte apprezziamo le tue storie, anche quelle più semplici, e io ci tengo. Spero di leggere presto quella del pargolo e spero che ti venga voglia di scrivere, ti capisco a me succede spesso, come ora! ^.^ Dai ora vado, ci sentiamo appena pubblichi qualcosa di nuovo! Baci