Dark Past
di CrystalSwan

19/06/14, ore 15:43

Salve!! Ormai non mi sto più a scusare per la mia lentezza, avrai capito che è un mio marchio di fabbrica! Se non faccio ritardo di almeno un mese non sono contenta ù.ù
Ovviamente scherzo, ci sono stati molti rallentamenti, ma per fortuna è arrivata l'estate e sono qui!
Allora, con questo capitolo vediamo Leila che arriva alla bella Sindria e conosce Sinbad! Quando ho capito che Judal è suo fratello, sono rimasta di stucco! Comincia subito a farsi interessante, sono curiosa di vedere che succederà al primo incontro dei due fratelli! Anche se immagino che Judal non farà il bravo fratellino...
Dunque è Yunan che ha aiutato Leila a catturare e i due dungeon... Quel tizio è ambiguo, mi ha sempre lasciato con la strana sensazione che stesse macchinando qualcosa... Non per forza qualcosa di cattivo, eh, solo molto strano :') non si capisce mai quanto lui in realtà sappia sul mondo, Alma Toran e tutto il resto... Sto divagando! Torniamo alla storia!!
In questo capitolo non mi pare di aver visto errori gravi, forse, se si vuole essere pignoli, una o due virgole messe in punti sbagliati (come "e, un bellissimo mercato che sperò di poter andare a visitare.") ma roba davvero da nulla ^^
Si vede già che in confronto al primo capitolo, sei entrata di più nella storia, arricchendola di descrizioni e riflessioni...
Quindi, aspetto il prossimo capitolo, non fare come me che sono una ritardataria continua! Voglio vedere i Djinn di Leila in azione!
Alla prossima!!

Lalya

05/06/14, ore 17:36

Ehilà ciao! ^^ Allora, innanzitutto, trovo che questa storia abbia un ottima idea di base, mi piace troppo pensare a una possibile sorella di Judal *^*
Questi primi due capitoli sono scritti bene, ma penso che il ritmo di narrazione sia un pò troppo veloce. Mi spiego: ad esempio, nel prologo secondo me è successo tutto troppo in fretta, anche se è appunto un prologo. Nel primo capitolo anche. Non so, mi sembra tutto troppo veloce, e alla protagonista darei un alone più misterioso sul fatto dei dungeon ... ma questa è solo la mia opinione... *annuisce con tono pensieroso*
Però sono curiosa di vedere il futuro incontro tra i due fratelli, come reagirà Leila? *curiosaaaa*
Al prossimo capitolo ^^ (spero presto)

P.S. Leila è adorabile u.u