Fiori d'acciaio
di shadowmemories

26/07/14, ore 16:12

SCUSA MA QUESTA NON HA NIENTE CHE RIGUARDI IL RAITING ROSSO,MA IO NON LO SO MUAH

11/05/14, ore 23:37

sono passata dato che avevo letto la tua recensione alla storia "Il grido della libertà",e si ,la seguo anche io.
Comunque,non ci ho capito tanto ,forse avresti dovuto inserire qualche dettaglio sull'oscura vita che avevano passato ,poi ,sono ritardata ma ,non ho capito se il finale era un lieto fine cioè che trovarono la città e la valle così avrebbero condotto una nuova vita ormai liberi dalla vecchi o era un siamo ritornati lì nonostante il nostro divincolarci e cambiare strada?
Louis è davvero dolce,si fa lui forte per entrambi *-*
Comunque questa storia è bellissima,però se potresti chiarirmi le cose che ti ho elencato precedentemente ne sarei felice :D
Ora vado che è già tardi.
Ciao,Giulia xx

11/05/14, ore 17:19

Non ti aspettavi così presto che leggessi la storia, vero? Ahahah inizio col dirti che all'inzio mi sono chiesta: "mmm chissà cosa succederà" poi si è rivelata davvero molto bella e intrigante. La situazione tra le ombre, la descrizione dell'alba... insomma, davvero molto bella. Complimenti per la scelta, le tue idee alla fine si sono aggrovigliate nel modo esatto. Un bacio, Emi :*