Dopotutto sono mamme...
di Felix_Felicis00

27/09/14, ore 10:36

Mioddio!!!!sto piangendo come una fontana!!!! Accidenti che one shotty! É cosí dolce, bella, triste, malinconica,mi fa piangere! I pensieri della madri sono tutti dolcissimi e tenerissimi! E ho le lacrime agli occhi!!ç________ç sono davvero poche le ficcy che mi fanno commuovere ma questa......questa.... É un CA-PO-LA VO-RO!!!!!!!!!!!!:);)<3<3<3 i mie compliments!! Sei davvero un'ottim scrittrice! Sul serio! Ho provato sensazioni indescrivibili! Gioia e lacrime nella mia mente si mischiavano insieme e poi veniva rimpiazzate dai sorrisi dolci dei bimbi le cui mamme sarebbero morte!!!*Lil che piange* oddio é commovente!!<3;D
Grazie grazie per aver scritto questa fanfiction!;)=D
Finisce IMMEDIATAMENTE tra le mie preferite!!:);)
Kiss kiss;*;);*
Lil

27/08/14, ore 22:44

stupenda le parti u Ninphadora , Angelina e Lily sono stupende e commoventi le adoro

11/08/14, ore 17:51

Ciao, in questo momento vorrei avere un giratepo per uccidere tutti con la mitragliatrice quelli che anno fatto del male a questi personaggi.... È una storia bellissima e averla pubblicata alla festa della mamma e azzeccato, perché queste mamme hanno fatto di tutto per salvare i propri figli o semplicemente per vederli sorridere anch'io vorrei essere come loro...
Complimenti,Complimenti,Complimenti...
Un bacione Malandrina24

09/08/14, ore 16:35

ciao! ho appena letto questa storia, e sono felice di averla trovata, perché quella di parlare attraverso i punti di vista di più personaggi che hanno tutti lo stesso "ruolo", in questo caso il ruolo della mamma, era un'idea che non avevo mai trovato in giro. mi piace il modo in cui l'hai strutturata, e anche i vari momenti che hai scelto per far parlare le menti dei tuoi personaggi; personalmente, adoro Molly, credo sia la figura più materna in assoluto di tutta la storia, e il modo in cui l'hai descritta la rende più reale che mai. Se posso farti una piccola confessione, la mia preferita è Narcissa, e la frase: "Nulla ti tocca più. Nulla ora più t’importa. I tuoi pensieri sono tutti per Draco", fa in modo che, finalmente, venga caratterizzata da donna, da mamma, e non solo da "strega oscura e malvagia".
Il modo di pensare frenetico di Hermione, poi... la bimba appena nata e già pensa alla sua vita! La tenerezza sconfinata :)
Bene, credo sia tutto. Sono felice di averti scoperta tramite Facebook e tornerò a recensire altre tue storie!
Brava! :)

23/05/14, ore 18:24

Piango. Mi dissolvo in un mare di lacrime. Sì, è questo quello che sto facendo: sto piangendo come una fontana e, credimi, non capita spesso.
Questa OS è semplicemente meravigliosa, non so se mi spiego.
Ma andiamo con ordine: Ginny è il tipo di madre che io mi sono sempre immaginata come una che sa tener testa ai suoi figli in maniera straordinaria, non per niente è figlia di Molly e ha sei fratelli maschi più grandi!
Mi è piaciuto tutto il discorso dei nomi, bello. Molto. Ma forse è la shot che mi è piaciuta di meno. Ma forse è perché è la meno commovente. Però è comuqnue fantastica.
Poi, Hermione. Mi è piaciuto il fatto che Herm si sente già molto legata a questa figlia che ha i suoi stessi occhi e a cui le vuole già un mondo di bene.
La più commovente è di sicuro quella di Angelina, il perché non devo neanche spiegarlo perché sarebbe superfluo. La mia preferita.
Quella di Alice era fantastica, così come quella di Lily. Due grandi donne che si sono sacrificate per i loro figli, che hanno amato fino alla fine...che mi fanno piangere da morire.
Cissy è come l'ho sempre vista io: una donna disposta a tutto per salvare le persone che ama.
E Molly...io Molly la odio. La odio con tutta me stessa per aver ucciso la mia Bella e non riuscirò mai a vederla sotto una luce buona. Mi dispiace.
Bacionissimi,
Black Beauty
P.S. Mi sembra scontato dire che questa OS finisce tra le ricordate, vero?

15/05/14, ore 16:20

È da Angelina che sono in lacrime. Appena le asciugavo iniziavo a leggere la storia dopo e scoppiavo di nuovo. Mi hai fatto commuovere un sacco. Fantastica non ho altro da dire.

12/05/14, ore 09:37

Questa ff è bellissima, trovo che sia proprio spettacolare il modo in cui hai interpretato i sentimenti di tutte le mamme, soprattutto mi piace la parte della mamma di Neville perchè secondo me è una figura che molto spesso viene sottovalutata o ignorata. Complimenti complimenti e ancora complimenti