Amore e Vendetta
di Hika_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/09, ore 16:31

allora e finito?che peccato!!!!!!!cmq bravissima!!lo metterò tra i preferiti aspetto un'altra tua storia ciao!!!!!!!!!!1

31/03/09, ore 20:34

hai visto?hai visto?hai superato il 100!!!!!!sei contenta?????....^^!!!sono sincera....ho pianto!T.T....mi mancherà questa storia!ma non mi abbatto perchè hai detto che ci sarà un altra sasusaku.....stai sicura che io ci sarò!ci vediamo nella tua prox storia!IL CAP è MOZZA FIATO COME DEL RESTO TUTTA LA STORIA!!!!!!!!!!!ARRIVEDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A PRESTOOOOOOOOOO!!!!(T.T)ciau!!!!!!SASUSAKU POWER!!!!!!!!!!!^^

31/03/09, ore 19:39

eccomi qui!certo che commento!è impossibile nbon commenatre una fiction che si segue e qst sopratutto per e è stat molto rilevante...mi è piaciuta molto e devo ammettere che era parecchio complicata...il fatto del sogo...dei figli di uni e altri...ma l'intreccio è venuto bene!e il merito è solo di qst bravissima autrice!che dire mi disp che sia finita così presto!però le cose belle sono qll che durano poco...perchè sono èpiù intense..e qst fic era molto intensa!!ti saluto e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti!!!bacio! ps con la mia recensione dovresti essere arivata a 101^^

31/03/09, ore 19:00

ma certo ke rencensisco caspiterina xD!!! molto bello e commuovente il primo pzzo del capitolo davvero... mi è piaciuta molto spero he farai altre fic di questo genere perchè ti vengono davvero bene e scritte anche in modo scorrevoloe in pratica è un piacere leggerle ^^ ciauciau alla prossima kisskiss

31/03/09, ore 18:59

31/03/09, ore 18:59

31/03/09, ore 14:15

Devo dire che questa volte hai davvero superato te stessa.Non avrei mai pensato che questo potesse essere un sogno,e devo dire che con questa rivelazione hai stravolto(in senso buono) la storia.Purtroppo questa fic è giunta alla fine,e mi dispiace molto,era davvero bella.Però mai mi sarei aspettata che Shika e Ino chiamassero Itachi il loro figlio e che Neji e Ten chiamassero Sasuke il loro...mi hai sorpreso anche questa volts.Il finale è stato bello,perchè in memoria di quei poveri ragazzi che come unico peccato aveva commesso quello di amarsi gli hai dedicato un bel tributo.Molto significativo e pieno di sentimenti,bello.Brava,molto brava.I miei complienti più sentiti.Spero ritornerai presto con una nuova fic. Ciao.

31/03/09, ore 13:51

..due parole ...BELLISSIMA FIC! complimenti!!

31/03/09, ore 13:24

Io sono senza paroleO___O!!Complimenti davvero!Un capitolo strepitoso mi ha davvero sorpresa non avrei mai pensato che finisse in questo modo... E poi che dire si vede proprio che sei cresciuta nello stile!La minuziosità con cui hai descritto i dettagli è fantastica Brava,brava,brava!!!

31/03/09, ore 12:28

Sigh sigh... che tristezza... mi spiace che sia finita T___T Posso solo rinnovarti i miei complimenti, questo capitolo e l'intera ff sono stupendi, davvero^^ E come posso non aiutarti a raggiungere il tuo sogno dei 100 commenti! T'inserirò fra i miei autori preferiti e continuerò a seguirti (e a recensire naturalmente perchè secondo me sono proprio i commenti a stimolare gli autori, senza recensioni l'ispirazione se ne va...) Alla prossima Hika-chan, Bax ^^

30/03/09, ore 22:52

tesoraaa che finale O__O .
Me molto shocckata. Vedo che hai messo un pizzico di biancoH u_u , prafa pimpa...u_u .Che dirti, questa ff mi è piaciuta davvero tanto, prende molto nella lettura e poi tu sei bravissima!U_U .
Quindi...adesso vado a commentare l'altra e mi auguro di vederti con tante nuove idee!!!<3. Ti voglio ben :) . Hi_Ki

30/03/09, ore 22:41

e così finalmente sono riuscita a leggere l'epilogo!!!!!!!!! mi è piaciuto troppissimooo!!!! dai..... ti perdono per il ritardo..... comunque.... WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! WUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! sono shockata!!!!!!!! per quanto riguarda la prima parte del chap si intende... però in senso positivo... (questo ho pensato dopo essermi ripresa dall'infarto^^) no seriamente... dopo lo shock iniziale devo ammetere che l'idea mi è piaciuta moltissimo^^ ...quando mi sono ripresa mi sono messa a leggere la seconda parte!!!! e mi è piaciuto moolto come l'hai messa!!!!!!!!!!!!!!! in più mi hai sorpreso un sacco!!!!!!!!! non mi sarei mai immaginata questo finaleeee!!!!!!! però apprezzo!!!!!!!!!!! ora aspetto presto la prima stesura!!!!!!!! e augurissimi per le interrogazioni di domani!!!! (me ti capisce perche domani verrà interrogata in fisica e chimica -.-") spero anche che le recensioni arrivino a 100 come speri^^!!!!!!!!!! complimentissimi per la ficcy (che mi è piaciuta tantissimo)!!!!!! posta quella nuova al più presto!!! baci esthel

30/03/09, ore 22:27

Complimenti bella fic! ^_^

09/03/09, ore 22:00

noooooooooooo!!!T.T....nn ci poxo credere angel!una delle mie canzoni preferite del mio gruppo preferito!ed i can fly...perfetta x quel finale triste!povera bambina!!!...ed inconclusione io nn poxo credere k il prox sia l'ultimo cap!!!!!!!!!!noooo!!e io cm faccio senza questa fic meravigliosa!ok..ok...ancora un po di contegno(esploderò al prox intervento!)..snif...snif...!!!!forza!forza!:).....:(...nuuuuuu!!!!questo cap mi è piacuto trp...le canzoni erano perfette!ed era scritto benissimo mille... milioni di compliments......un triglione di kiss!!!al prox (ed ultimo....T_T)aggiornamento!aze!aze!SASUSAKU POWER!!!!X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!^^

09/03/09, ore 18:47

eccomi qui più puntuale che mai,..ma cosa mi trovo????tutti morti per lo piùà una mocciosa in mezzo!!!..ma dico..hai presente dell'infarto che mi è preso???????...sono ancora in stato comatoso!!!oh mamma..non c'è che dire, capitolo triste...ma non voglio anticiparmi troppo...dimmi che c'è un lieto fine, ti prego!!!seno piango!!!!..cmq bellissimo il capitolo!!!a lunedi!!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]