Amore e Vendetta
di Hika_chan

28/01/09, ore 19:33

ciao!!!ebbene si bello come capitolo...ancke se un pò tranquillo...certo che stare su con un dito non è poi facile...aspetta che ci provo....no, meglio di no!!un bacio a lunedì!!kiss kiss

26/01/09, ore 21:29

tesorucciolo ciau <33 . Cioè....questa se ne sta a casa a postare ff e io sgobbo a scuola ! (Che poi con la Pernacchi cazzeggio sempre XD) , bellissimo capitolo..bellissima la tenacia che dimostra!!!*O* . C'è pure Kisame..(quanto lo prendo x il culo non ne hai idea XDDDD) . Mentre sghignazzo..ti dico che sei sempre BRAVISSIMA!*_* . 4 baci!!*speriamo di vederci presto ç_ç * . Tvtttb!

26/01/09, ore 19:25

nuuuuuuuuuuuuuuuuu...T-T...nn dire psicopatico al mio sasukino....(anke se un pochino lo è....hehehe XD)cmq nn dire stupidaggini è un cap stupendo....la canzone nn potevi scegliera migliore....e poi è iniziata quand ho cominciato leggere ed è finita precismente alla fine ^-^.....k fico!!!(me si stupisce x poco)e poi è una delle mie canzoni preferite dei linkin park quindi....ancora meglio!!!!nn vedo l'ora le sorprese k hai in serbo!!!!come al solito aspetto con entusiasmo il tuo prossimo aggiornamento...quindi un bacio!!!!e buon lavoro!!!!ciau!!!^-^

26/01/09, ore 18:16

bellissimo capitolo, brava!

19/01/09, ore 19:24

che bella ficcy!! la metto tra i preferiti! complimenti

19/01/09, ore 19:11

certo k ti faccio sapere come trovo qst capitolo..in una parola bellissimo!!sono felice k abbia scelto itachi....così impara sasuke a fare il pervertito!ahahahah!!!k bello mi piacciono proprio tanto i paring sasusakuita...eheh..al prossimo lunedì allora!!!kiss kiss

19/01/09, ore 18:25

Ciao!!Ho appena finito di leggere il nuovo chappy...che dire...SONO ANSIOSAAAAAAA!!!^^Sei riuscita proprio ad incuriosirmi...forse per il fatto che i capitoli sono brevi,però ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo^^ Allora a presto ciao!!

19/01/09, ore 17:27

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!lei doveva scegliere sasuke!!!!!così nn va bene....allora mettiamoci daccorrdo...anzi no facciamo cm dico io.....!!XD tu aggiorni presto e fai tornare sakura da sasuke....perfetto..ecco fatto tutto risolto!!!!^-^..sn 1 geniaccio lo so!!!allora al prossimo capitolo.....k sarò ansiosa di leggere al più presto!!! bacioni!!!!ciau!XD

19/01/09, ore 17:20

Certo che continuo con la lettura che domande mi fai XDXD?!? Uhm chissà perchè Itachi vuole sakura tutte per sè...anzi ora che mi chiedo pure cosa volgia sasuke!!Insomma uccide suo padre e dice "era mio dovere" ...ma dovere di cosa?? Tsè pazzo maniaco -_- meglio Itachi-kun^^,anche se però Sasukino uff se non fossse così pazzo. Va be alla prox!!

19/01/09, ore 16:06

Tesoro,sono senza parole *mascella che cade* .
Sta poretta che deve deve scegliere fra i 2 , con quei 2 sguardi da pervertiti u//u , che deve fare?Pora cocca mi fa pena.
Ci sono alcuni errorucci...tipo abbreviazioni, qualche tempo verbale, alcuni puntini di sospensione in più, ma si possono correggere tranquillamente!^^ . Per il resto..nulla da dire, soltanto ..Povera Saku!T.T.Baci, tivibi!

12/01/09, ore 22:42

Ciao volevo dirti che la tua ff mi piace e che secondo me hai delle ottime basi per farla diventare davvero bella!!Perciò hai tutto il mio sostegno!!Continua così^^ A proposito di questo capitolo volevo dirti che mi è piaciuta molto la scena in cui Sakura prende il Kunai per uccidere Sasuke...si mi è piaciuta parecchio e poi che dire l'arrivo di Itachi mmm meraviglioso...già bella sorpresa! Ok allora alla prossima!!

12/01/09, ore 21:36

bello bello ank qst chappy...ahah k caro..sakura se ne va con itachi..alla faccia di sasuke il pervertito!!!! aggiorna presto!!!

12/01/09, ore 20:43

Lo letta tutta insieme!!Questa storia è fantastica^^ forse Sas'ke è un pò OCC ma certo questo non rovina la storia, anzi mi piace troppo questa loro relazione così intensa ma anche violenta. Solo una cosa, ti prego quando metti i punti, o vai a capo oppure comincia un discorso ricordati le maiuscole!!In realtà non è un gran problema, però faciliterebbe davvero la comprensione inoltre rende il testo più estetico. Spero che il mio consiglio non ti infastidisca^^ se si, la prossima volta eviterò di farne...baci alla prox!

12/01/09, ore 17:21

questo cap è straordinario...la canzone è azzeccatissima!!complimeti x la scelta....nn vedo l'ora k arrivi lunedì x leggere il tuo aggiornamento!!!adoro questa storia!!!!mille baci e a presto!!!baci ciau

12/01/09, ore 16:10

tesoro ciau!!^^ .. ma che strano tu che fai un aggiornamento regolare °° .. wow!xD. Comunque, davvero bello il capitolo, poi con la musica del Titanic sotto ha tutto 1 effetto...stupendo *-* .
ITACHIIIII!!*me che fa un balletto versione cheerleader * *_* .siiiii itachi-kun!!*ççç* . Bene , bene e qua viene il bello!! Aggiorna mi raccomando, lunedì prossimo ^.^ .Kiss tvtttb. p.s. RtC! XD .Vale la pena andare a scuola solo x quello ^.*.