Le scosse del Cuore
di LadyLisaLaurie

Isabella Sei davvero molto brava!!! Bellissima storia...

Veramente bella come storia, sei bravissima. Complimenti

Meraviglioso come finale. Ah... bello non ho letto il nome di Cameron,ciò mi ha resa felice. Io odio quella smorfiosa! Grazie di questa bella storia.

Santo cielo è davvero bellissima.....tutta la storia è stupenda già di suo ma quest'ultimo capitolo...WOW!!!!!!! Lo so che mi ripeto ma...sei ECCEZIONALE!! Non avrei immaginato un finale migliore!! Complimenti!!

05/08/08, ore 20:42

Ciao, bellissimo anche questo capitolo. Sei un mito.

05/08/08, ore 18:14

Continuo.... continuo.... al più presto. Sto morendo dalla curiosità.

05/08/08, ore 17:15

davvero un capitolo molto bello!! breve ma...bello davvero!! Non vedo l'ora di leggere il seguito....sei grande continua così!

05/08/08, ore 14:27

Ciao, è perfetta, ogni capitolo è grandioso. Sono qui che aspetto, il nuovo... sono curiosa. Che altro dire complimenti.

05/08/08, ore 14:06

Non esagero affatto dicendo che sei eccezionale...ti prego di aggiornare al più presto e sinceramente spero ci sia un finale Huddy^^!!

05/08/08, ore 12:37

ehhhh eccezionale....ma così mi fai arrossire! grazie a tutti...più tardi posto il capitolo successivo!

04/08/08, ore 21:04

Santo cielo è sempre bellissima!! Continua a piacermi sempre di più ma questo l'ho già detto... comunque continuala ti prego...non vedo l'ora di vedere come va a finire...sei eccezionale!

04/08/08, ore 21:02

Oh mio Dio questa storia mi appassiona sempre di più...è davvero molto bella!!! Ti prego continuala al più presto!!!

03/08/08, ore 19:16

Bellissima questa scena, splendido sono loro Cuddy and House, perfetto. Continua ti prego Ciao ciao

02/08/08, ore 21:44

Comunque è molto bella come storia, scritta in modo corretto, brava.

02/08/08, ore 21:42

Hi, volevo chiederti se è normale la scritta in html alla fine del capitolo? Io non ho mai scritto oggi è stata la prima volta e volevo sapere, se era normale o no. Scusa per il disturbo.