Smile
di bessielizzie

25/01/15, ore 14:12

hei, devo dirti solo una cosa: RILEGGI PRIMA DI PUBBLICARE!!! In quattro ff che ho letto ho trovato tantissimi errori, anche banali come:" si bacciarono" spero che tu sappia che si scrive baciarono! Comunque adoro le tue storie comiche, mi fanno piangere dal ridere!!
Mary_lovesmusic

29/09/14, ore 22:19

Okay... Devo ammettere che questa non é molto semplice da capire, molto probabilmente é perché entrambe le scene renderebbero meglio se fossero supportate da un video xD sopratutto per quanto riguarda la parte dove eddy fa la palla stroboscopica vivente xD

27/09/14, ore 20:27

Allora, innanzitutto ti dico che mi dispiace se le tue storie non hanno ricevuto fin da subito il successo sperato (mi riferisco a ciò che hai scritto nel "capitolo" precedente. Ma si sa EFP é molto vasto e non sempre é facile riuscire ad emergere, il mio consiglio è di non demordere!
Per quanto riguarda il capitolo in sé ti consiglio di rivedere il primo perché hai ripetuto un po'.
Tuttavia sei riuscita a strapparmi un bel sorriso con questo finale inaspettato! Molto difficile davvero con tutte le parodie che si trovano in giro. Complimenti per la fantasiositá.
Nacchan.
Ps. Scusa, scrivere con il cellulare senza che escano obrobri é un' impresa impossibile xD
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 08:31 pm)

24/08/14, ore 15:04

Ciao Emma :) le ho lette tutte e sono molto carine e divertenti.
Jacob che si trasforma in jack russel e Mike con le unghie dei piedi leopardate poi... davvero forte :D
Un bacio <3
Greta

11/05/14, ore 21:29

Macciao Bessielizzie :3
ed ecco che ti trovo anche qui su EFP, ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto :) Continua così :D
Alla prossima,
Xoxo Kairi_Wolf