War and Love
di Jiulia Duchannes

19/05/14, ore 00:23

Mi sono letteralmente innamorata di questa fanfic! Nonostante racconti di un'epoca differente, riesco ad immedesimarmi nel racconto, in quanto anch'io sono cotta di James! Scrivi benissimo e mi è parso di leggere un vero e proprio romanzo. Fantastico! Spero aggiornerai presto!

13/05/14, ore 15:35

Ciao, la tua storia è stupenda, è Wow non ci sono parole.
Grammaticalmente non ho trovato alcun errore, e nemmeno nella sintassi.
Le frasi sono ben strutturate, e così poetiche.
Il contenuto è qualcosa di assurdo! Mi hai fatta appassionare dal primo momento lo giuro.
Karen descrive James perfettamente, con gli occhi dell'amore. Mi piace anche un Logan un po' chiuso verso i genitori così mondani ed ottusi.
Ancora devi approfondire i personaggi di Kendall e Carlos ma sono sicura che saranno stupendi.
Baci

11/05/14, ore 23:43

Altra cosa in comune , ci piacciono i BTR ... Ma io ti adoro !
La storia mi piace tantissimo e ovviamente è scritta divinamente (farai la scrittrice vero?) e le coppie mi piacciono tantissimo (Soprattutto la LoganxCamille <3) spero di leggere un nuovo capitolo presto , ciao tesoro :D
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:44 pm)

11/05/14, ore 22:41

Oh mio dio è meravigliosaaaa questa ff , ho la pelle d'oca ne sono rimasta estasiata ti giuro spero che aggiorni al più prestoo ! Intedoo subito se vengo li e ti meno ! Hahahaha Emilie xx