Arrivi tu
di Mylark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/05/15, ore 20:36

Ma che?? Non puoi aver scritto quello nonono non ci credo "d" scherziamo 😳.spero che continuerai presto ad aggianorla 🌸🌸

03/05/15, ore 07:01

Noooooooo... Peeta??? Perché???
Piccolo sclero iniziale!! Intanto ben tornata!! Cerca di aggiornare presto adesso perché con questo finale!! Io devo sapere di chi parla!! D??? Delly?? Troppo scontato!!
Sono un po' sconvolta da tutto questo capitolo che ho trovato bellissimo!! In KATNISS ho ritrovato il vecchio personaggio dei libri! Forte e coraggiosa! La durezza quando parla con haymitch! Mi dispiace per la ragazza estratta invece... Aggiorna presto!! Un abbraccio
Chiara

28/04/15, ore 22:37

Ben tornata, in questo capitolo Katniss è proprio lie, anche se non so se ho capito il motivo per cui Peeta non ha fatto il nome di Katniss, ci illuminerai nel prossimo capitolo? A presto, un bacio.

27/04/15, ore 18:41

Wait, wait, wait!
Che?! D? Non Delly ti prego! No no... chiunque ma lei no! Dio..Peeta, che cosa mi combini?!
Questi ragazzi... chi li capisce? Ora DEVI aggiornare perché io non reggo... nono! Ah io sto studiando inglese quindi, be, nn ho molto tempo...
Ti assicuro che il Cucci SonoCarinoEcoccolosoMaDaDepistatoFaccioIlCulotutti me la pagherà.. risata malvagia*
A presto,
Katie

27/04/15, ore 17:01

Ciao!!
Ho scoperto la storia qualche mese fa, ma poi non sono mai riuscita a recensire.
Devo averla letta tutta tipo sei o sette volte, di fila, e non mi sono ancora stancata. Quando leggo una storia o un libro, devo sempre rileggerlo almeno un'altra volta, se mi è particolarmente piaciuto!
L'idea di Peeta e Katniss che si sono avvicinati prima della Mietitura è davvero bella, mi è piaciuta molto, ovviamente!!
Una benedetta volta che Peeta riesce a essere ricambiato non dopo due HG, una rivolta, un depistaggio, aver rischiato ventordici volte la morte, e chi più ne ha ne metta!!!! Mi sono sempre chiesta come accidenti avesse fatto quel genio di Katniss a non innamorarsi a prima vista!! Dico, la Perfezione Scesa In Terra è a due passi da te e tu?! La eviti?!? Bah, io non la capirò!! E una Katniss, seppure a volte indecisa, ma così come la descrivi tu, mi piace assolutamente da morire!!
Le scene Everlark sono f-a-n-t-a-s-t-i-c-h-e!!!!!
Naturalmente all'estrazione del solo Peeta, ho sofferto un po', ma la speranza che lei gli avesse davvero detto "ti amo", mi ha tenuta in vita fino ad ora...
Ma adesso.......Tipregotipregotiprego!! Dimmi che D sta per Dolcezza!!!! Muoio, altrimenti!!
A presto!!

26/04/15, ore 18:50

Oddio sei tornata!!!! Posso morire in pace :):).
Allora passando alle cose serie ...... Mi spieghi che diavolo sta succedendo?? Peeta e rimbecillito o cosa?? É uno dei sogni strani di katniss o mica avranno depistato peeta vero?? Poi dimmi chi diavolo é D?? Mica sarà delly?? Giuro che la faccio fuori ma chi altro potrebbe essere.... Hahaha sei sicura che questo non sia un capitolo di pretty Little liars???
Sinceramente mi aspettavo con rammarico una cosa del genere ma con la tipa che e andata agli hunger games con lui non con D!!!!
Pensa te che complessi mentali mi farai venire. Ti prego e lo sottolineo 2000 volte non aspettare troppo per far capire a me, povera disperata di capire cosa e successo.....
Al prossimo capitolo ciaoo
PS prima che mi dimentico gale é proprio uno stronzo di prima categoria merita il rogo!! Tanto già lo so che userà questa cosa che a fatto peeta a suo vantaggio...
Hahaha basta ora me ne vado davvero ciaoo

26/04/15, ore 12:45

Questo capitolo è molto carino. Bene ora ho capito in che modo katniss ha minacciato Haymitch. Ciò che ha detto gale su peeta è orribile quel ragazzo non ha cuore. L'intervista di peeta mi ha lascita molto perplessa.. D?.. e katniss?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

26/04/15, ore 11:15

Ciao straniera! Come va? Visto? Sono ancora qui a seguire questa tua fantastica ff, non posso non farlo e capisco che la scuola non ti lascia respirare, anche per me è così e fra due mesi sosterrò i miei hunger games personali, meglio conosciuti come 'esame di stato'. Quando ho visto la nota dell'aggiornamento mi sono messa ad esultare come una cretina, quindi immagina la mia euforia fino a quando qualcuno - tu - non ha fatto un terribile scherzo alla fine. Ora hai dieci anni della mia vita sulla coscienza. Contenta?
Comunque, prima di tutto...
...avevo ragione io! Gli stava per dire 'ti amo'! Evvai! Anche se come sempre si è messa a pensare troppo (o forse non abbastanza) e a dire tutto quello che ha detto: ormai è una verità universalmente riconosciuta che la cara Katniss è un caso disperato. (Perdona l'intrusione stile Jane Austen).
ADORO, ADORO la "conversazione" tra lei e Haymitch, è perfetta, ero troppo curiosa di sapere cosa si fossero detti ed è stata una scena assolutamente amazing, in perfetto stile col loro rapporto nella trilogia.
Ora lasciamelo dire... Gale è stato davvero s*****o! Più che in altri capitoli. Cavolo, ho capito che sei geloso marcio, ma si suppone che Katniss sia la tua migliore amica, nonostante il litigio, e visto che ne sei così innamorato (su questo punto ho i miei dubbi) non dovresti volere vederla soffrire per le tue STUPIDE parole!!!
Ma ora veniamo al punto cruciale, nonchè motivo del mio invecchiamento precoce.
Innanzi tutto devo dire che sono molto felice che le donne Everdeen si siano riavvicinate, anche se ci è voluta la mietitura per far si che accadesse.
Adesso, per favore, puoi spiegarmi perchè hai fatto una cosa del genere? *fa la faccia disperata stile Elena Gilbert quando scopre che qualcuno che ama è morto, cioè sempre, nonostante poi tale persona si sa che ritornerà in vita*
Immagina una fan (io) sfegatata di una storia (la tua) che attende per mesi un nuovo fantastico capitolo su cui si è fatta uno o due film mentali che spruzzano arcobaleni, unicorni e cuoricini rosa da tutte le parti. Poi il capitolo finalmente arriva ed è effettivamente fantastico, la fan lo adora già ovviamente ed è tutta gongolante perchè non vede l'ora di arrivare al momento clou e ad un certo punto tutte le sue fantasie, insieme a quelle della protagonista, si frantumano in tanti pezzi quanti sono i sensi di colpa che Katniss si fa venire per qualsiasi cosa succeda nel cosmo.
A questo punto, nella mia irrefrenabile positività e perpetua fiducia nella bontà di Peeta mon amour, mi sono venute in mente un paio di opzioni che potrebbero fornire una spiegazione alla presenza della lettera D invece della K nella frase del suddetto mon amour:
a) Peeta è impazzito (ho i miei dubbi);
b) è tutto un sogno della mente disturbata di KitKat (si spera);
c) Peeta è talmente dolce e premuroso che vuole proteggere Katniss da qualsiasi cosa crede possa succederle se coinvolta negli hunger games (l'opzione più probabile nella mia testa).
Solo che poi mi dico che non avrebbe senso coinvolgere questa D, che penso sia Delly ma non si sa mai, perchè è comunque sua amica anche se gli ha complicato le cose con Katniss, e lui è troppo buono per causare del male a qualcuno a cui tiene se pensa che possa esistere una minaccia, sempre che si stia parlando di Delly. A meno che non stesse dicendo che l'ammira come amica, ma non avrebbe molto senso nel contesto. Quindi è probabile che mi sfugga qualcosa, sicuramente, ma non mi sono venute in mente altre idee per attutire lo shock, dopo tutto è l'una di notte. (Si ho scritto questa recensione  ieri a notte fonda, o oggi molto presto come preferisci, ma il mio stupido pc non me la faceva inviare quindi l'ho salvata e te la sto inviando ora).
Se queste ultime due opzioni o comunque qualcosa di positivo che possa giustificare questa D non si avvicinano minimamente alla realtà fittizia di questa storia io mi uccido, metaforicamente parlando si intende, e porto il pc con me per poter continuare a leggere il seguito. Quindi ti prego, potresti sciogliere questo dubbio per favore? Perchè io ti conosco e so che i tuoi finali sembrano sempre quello che non sono, quindi c'è sicuramente qualcosa di bello dietro a questo finale, ma purtroppo non ci sono ancora arrivata. E' frustrante!
Mi sono appena resa conto che potrei star vaneggiando, quindi vedrò di non dilungarmi ancora troppo.
Katniss è, nuovamente, scappata via, vabbè mi ci dovrò rassegnare a questo suo solito modo di agire, ma ho paura che porterà guai. Non le è bastato l'esempio di Peeta quando lei si stava confidando con Prim?
Nonostante tutto, questo capitolo mi è piaciuto molto perchè sei una scrittrice davvero brava, e nella mia totale ignoranza del mestiere mi sento di dire che sei migliorata tantissimo dal primo capitolo e so che puoi farlo ancora. Il capitolo riflettendoci sopra è perfetto, non il mio ideale di perfetto, ma lo è: è scritto bene (però correggi il cognome di Ceasar ;D), ha il cliffhanger e mi ha fatto provare tante emozioni, perciò ti faccio i miei complimenti, te li meriti... beh per quanto possano valere ahahah.
Ora vado a nanna (beh ora vado a studiare XD). Possiamo dire che con questo papiro egizio abbiamo recuperato le recensioni degli ultimi mesi, che dici? Sono felicissima che tu sia tornata, non sai quanto non vedevo l'ora che aggiornassi ma adesso non farci attendere a lungo per il prossimo capitolo, okay? Ci sono domande che necessitano risposte =)
Un abbraccio grande grande grande,
la fan pazza 5_shells_

P.S. Sono comunque arrabbiata per il finale *mette su il broncio-speciale-di-Katniss*

26/04/15, ore 08:13

Dolcezza? okay tralasciando il fatto che Peeta sicuramente non si sarebbe mai fatto infilare le parole in bocca...è l'unica soluzione. Deve per forza essere così...comunquam tranqulla anche io sono stata via per un po'...a presto!
-Sam

25/04/15, ore 22:51

sei tornata evvai :) pensvo che nn aggiornavi più la tua bellissima storia
il capitolo mi é piaciuto anche se sul finale nn mi è piaciuto
spero che aggiornerai presto e che non l' abbandonerai avvisa in caso contrario così nn mi deprimo ;)

28/01/15, ore 21:46

É stupenda!!!! La adoro, devi assolutamente continuarla Scrivi dell'intervista con Casear magari! E poi potresti scrivere qualcosa dal punto di vista di Katniss, magari anche dal punto di vista di Gale che cercherebbe di provarci con Kat ma niente da fare perché lei è di Peeta. Ti prego continuala mi piace troppo come è scritta e anche la storia è originale rispetto alla altre fanfiction

24/11/14, ore 22:23

Ciao,
Allora, ho ovviamente adorato questo nuovo capitolo, come gli altri, del resto. 😊 È scritto anche bene, insomma la lettura è fluente e non ci sono ripetizioni... Cioè insomma hai capito: bravissima!! Non vedo l'ora di sapere come va l'intervista (anche se comunque andrà bene perché è Peeta) e spero che aggiornerai presto!!
Bacioni, Emma Everlark08

20/10/14, ore 21:45

Oddio sei tornataaaaaaa che bello!!!! Non ci speravo più ma vabbe anch'io ho fatyo tardi a recensire mi perdoni vero??hahahaha parlando della fanfiction é stupenda poi katniss l'adoro sempre di più e non parliamo di cinna ... cosa dirà peeta all'intervista?? Sono curiosissima aggiorna presto (altrimenti ti spezzo le gambine virtualmente)hahahahaa vabbe so pazza che ci posso fare -baci Sveva ❤

14/10/14, ore 16:43

Scusa scusa scusa mi dispiace per aver fatto tardi a recensire! Ok parlando del capitolo è molto bello e non vedo l'ora che tu aggiorni poi Katniss che minaccia Haymitch non vedo l'ora che Peeta vada a casa per vedere come reagisce Kat okk scrivi divinamente come sempre e ... niente non vedo l'ora che tu aggiorni. Ciao Luna

13/10/14, ore 18:23

Oddio che bello sei tornata ❤️
Comunque amo il capitolo (come sempre) e voglio assolutamente leggere l'intervista di Peeta! La storia di Hanna che si vuole suicidare mi ha shoccato davvero mi spiace per lei... Insomma perché una persona deve essere così pessimista.. Certo anche io se fossi in lei saprei che in realtà non posso uscire viva da lì però mi sembra brutto pensare alla morte prima del tempo... Comunque questa era solo una mia riflessione.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto
Un bacio Laly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]