Non me lo toglierai
di ellephedre

31/07/14, ore 18:58

Mamma miaa, l'urlo di Anna:S Una donna determinata quanto sfortunata:(
Per quanto riguarda la storia, be', penso sia molto ben scritta e ho adorato tantissimo le tue descrizioni riguardanti l'essere forte e decisa che traspare dai pensieri della donna:)
A volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non ci fosse stata Jane u.u
Comunque sia, complimenti:D

05/05/11, ore 17:55

è bellissima questa storia. Davvero, hai descritto molto bene i pensieri di Anna dopo aver visto Henry e Jane baciarsi. Inoltre, scrivi molto bene. Complimenti!

25/04/11, ore 19:40

Anne Boleyn fa parte di quella categoria di donne che non si arrendono neanche davanti alla sconfitta, come hai reso perfettamente, insieme alla rabbia di una moglie offesa e di una madre devota.  Elizabeth sarà la sua vittoria.
Belli i riferimenti a Mary e al timore riguardo ai possibili dubbi di Henry sulla paternità della seconda figlia.  La rabbia verso la rivale, la Seymour, mi è arrivata con particolare intensità, forse perchè anch'io non la sopporto.

09/07/10, ore 16:34

Che dire.. veramente bellissima, mi è piaciuto molto come hai descritto di pensieri di Anna.. davvero complimenti
bellissimo lavoro e splendida shot

25/03/10, ore 17:09

cavoli, e dico "cavoli". Mi è propri piaciuta questa one shot...ho letto tutto il resto. hi, hi. sei sempre fantastica!

14/01/09, ore 23:31

povera donna...[ daanni che mi interesso alla sua storia e rimane per me un grande esempio...ottima interpretazioni complimentissimi...

06/08/08, ore 19:22

Davvero bella shot, complimenti. ^^