haruka ha un fratello
di ilariapokemon

la storia mi piace molto e la seguo con interesse. il signor kentaro mi sta sulle scatole da prima ma ora proprio lo voglio morto, nessuno può toccare Haruka, sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo.
baci
Angel

08/08/14, ore 12:34

Ho letto la storia e ammetto che l'idea è molto carina ed interessante.
Ma mi piacerebbe che prestassi più attenzione alla stesura.
Per esempio nel primo capitolo, già alle prime righe, i nomi dei personaggi sono senza maiuscola!
Capisco che possa essere un errore di distrazione, e in questo caso ti consiglio di rileggere attentamente anche più volte e in momenti diversi.

Nel capitolo 2
"Entrati nel salone da ballo, Ren fú subito accerchiato dalle ragazze presenti al ballo, però Ren diversamente dal solito disse loro di non voler essere disturbato al momento,e gli altri ragazzi rimasero alibbiti per il comportamento di Ren, però come dargli torto, tutti pensavano soltanto ad Haruka ed al suo misterioso accompagnatore."
"fù" va scritto "fu"; "alibbiti" va scritto "allibiti" e poi c'è una ripetizione di "Ren".

Non riesco poi a capire il motivo per cui Kentaro, il padre di Haruka, li chiami per poi fare cosa? Andarsene.
Se era preoccupato per la figlia una ramanzina ci stava!
Dimenticavo!
quando chiudi un discorso, metti un solo punto!
Non mi ricordo dove, ma hai scritto una roba simile: "fine.-." e non è corretto. Basta un solo punto!

In ogni caso l'idea è carina e spero metterai in pratica questi consigli.
Baci
-DoctorChi

06/07/14, ore 23:21

Bell'idea quella del fratello di Haruka :D rendi bene i personaggi, soprattutto quello di Syo (ad esempio quando intende urlare 'cheee?!' in un ambito che sembra quasi solenne xD)... perché Haruka non ha detto niente agli Starish? Spero di saperlo nel prossimo capitolo ^·^

19/05/14, ore 18:49

Questa fanfiction sembra carina anche perchè non ho mai immaginato che Haruka potesse avere un fratello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD