you belong with me
di Weasley_and_Black

15/08/14, ore 16:33

Mi piace e continuerò a leggerla :) Tu continua a scrivere, mi raccomando ahahah
Ah e se hai tempo e se vuoi ovviamente, ti andrebbe di passare dalla mia storia? Sono ai pimi capitoli anch'io ahah Be' grazie se lo farai, a presto!

09/06/14, ore 17:19

splendore mio, eccomi qua :)
allora, mi piacerebbe che anche questa fosse una recensione seria, quindi voglio provarci.
premettendo che amo la canzone dei one republic che hai scelto, non è tanto facile trovare le parole giuste per scrivere quello che penso.
beh, il capitolo è bellissimo come sempre, e come sempre pieno di emozioni, davvero. che già, ogni volta che leggo beba perdo un battito, ma credo sia una reazione normale!
è anche un po' difficile scegliere una parte preferita, essendo completamente onesta, però, devo dire che la prima parte, e il modo in cui l'hai conclusa, mi ha colpita un casino asdcvbnj.
anche il modo in cui hai iniziato il capitolo mi ha lasciata senza fiato, e ti assicuro che non succede spesso: motivo in più per non ascoltare i poveri idioti su quella pagina!
comunque, a me piace l'arancione. aaaaaaaw.
e ora scappo perchè devo scappare (?)
aggiorna presto, splendore mio, mh?
beba xx.

12/05/14, ore 11:52

giuro che prima o poi io ti sposo.
ah no, aspetta.
l'ho già fatto, lol.

lascia che io ti chieda un piccolo favore, splendore mio: smetti di scrivere sempre meglio.
cioè, assolutamente no, lo sai che sono invidiosa? no perché lo sono davvero.
dico io... l'hai vista l'introduzione? beh, è probabile considerato che l'hai scritta tu... ma non è questo il punto! cioè, non so neanche come descriverla (quindi uso la mia parolina di riserva in questi casi: asdfgcvbnmj).
è un primo capitolo sorprendente. non c'entra il fatto che amo le cose tristi, nono.
almeno hai avuto il buon cuore di consolarmi con questa per la fine di my favourite stalker çwç
e okay voglio il contonuo, nao.
ma ora ti lascio in pace, scusa se non sono passata ieri ma come hai visto non sono neanche riuscita ad aggiornare, uff.
however, a presto, meraviglia,
beba xx.

ps scusa anche per la recensione mostruosa, sono dal cell, ma almemo non ho fatto tanto ritardo come al solito ♥♥