Don't let me go
di mrsdianablack

21/11/14, ore 00:28

Tristissima. Poi ci sono Bonnie e Damon che nei libri io adoro tantissimo come coppia. Per il resto è tanto sofferta.

12/05/14, ore 22:20

Un brivido mi ha attraversato interamente quando ho letto che Damon non avrebbe spento l'emozioni per suo fratello, perchè lui avrebbe lottato.
E' la dimostrazione di quanto lui ami Stefan ed è un amore che va al di sopra di tutto.
Sono convinta che piangerò come non ho mai fatto, quando vedrò la reazione di Damon.
A te dico complimenti, perchè è davvero bella.
Un bacio :*

Ps: Gliene fregava* :)

11/05/14, ore 23:21

Reazione decisamente alla Damon. Rabbia e dolore che comunque non velano la lucidità. In fondo non ha ucciso Bonnie e non tanto perché non avesse colpa dell'accaduto, ma perché può sempre servire. Se non altro come messaggera.
Shot molto indovinata.
Ciao

11/05/14, ore 19:42

Ok, piango. Le tue flashfic sono MERAVIGLIOSE entri nel cuore dei personaggi e ne prendi la veritá! Bellissima. Penso che sia cosí che andrá nello show, almeno, cosí dovrebbe. Complimenti ancora

11/05/14, ore 19:32

Bella...davvero molto dolce e la reazione è tipica di Damon :)
Io spero davvero che trovino il modo per riportare indietro Stef e spero anche di vedere una reazione simile a quella che hai descritto tu.
Il rapporto tra quei due è fantastico e anche se si voglio bene e ucciderebbero l'uno per l'altra non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura...
Comunque, one shot davvero molto, molto carina.
A presto, _ChaMa_