Contro ogni possibilità.
di lousoulmate

19/05/14, ore 19:45

Okay mi hai fatto piangere, è una os stupenda, sembra semplice ma fa molto effetto, amo questo tipo di storia, è emozionante e bellissima, complimenti. l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è il finale, avresti dovuto lavorarci un pochino di più, ma è talmente tanto bella sta os che del finale fatto approssimatamente non me frega niente, ancora complimenti !

18/05/14, ore 23:58

Ciao, volevo complimentarmi con te per questa bella OS. Mi piace come hai iniziato a descrivere un Louis determinato, ossessionato dal suo lavoro e immerso nella routine da non accettare altro aiuto se non quello di Zayn, che lo supporta sempre. Poi, ovviamente, arrivano i Narry a sconvolgere tutto! La descrizione di Harry in smoking che suona è wow, anche il suo modo di essere così diretto di fronte a uno chef così cocciuto. Harry, come ha detto Zayn, ama quello che fa, è una forza della natura e il suo personaggio mi piace da morire, per davvero. Sará che anche io suono il piano quindi parte avvantaggiato ;) Comunque è molto realistico il fatto che, al bar e fuori dal ristorante, Louis non sia piú il "capo rompiscatole" ma solo Louis. Sei brava a descrivere il flirt, veramente, è quasi comico il modo in cui quei due si prendono per il culo :) Poi peró è arrivato il fluff e allora baaaam mi hai fatta sciogliere! *_____* Cioè, la prima volta di Harry e la scena finale sotto la sua finestra sono STUPENDEEEE. Bravissima, è una storia che merita molto. L.

12/05/14, ore 17:56

Heeey premetto non ho mai recensito mai una tua storia sono sempre stata in silenzio a leggerle ( scusami tanto ).
Questa storia forse è tra le mie preferite anche se fa dura lotta con quella precedente.
Si vede che ci hai messo tutta te stessa nella storia e so anche quanto ti sei impegnata leggendo i tuoi tweet.
Ho amato un sacco i personaggi e sei riuscita a descrivere bene tutto.
Continua a scrivere che adoro leggere le tue storie.
Ciao :)

11/05/14, ore 20:01

Questa os è stata un parto letterale. Con tante ore di travaglio aggiungerei. Ma sono così fiera di te, perché sei riuscita a portarla a termine, e anche con molte e molte parole in più! ahahah
Questa os è stata forse la più bella che tu abbia mai scritto. Hai dato tutta te stessa, ti sei impegnata come non mai e hai creato un piccolo /piccolo non saprei/ capolavoro.
C'è anche un po' di me in questa os. E non parlo delle banalissime frasi che ti ho aiutato a scrivere, ma parlo del pezzo di cuore che mi ha portata via mentre cresceva piano piano. E' iniziata con un'idea, con un dialogo, con una trama completa, con 2 o 3 scene ed è diventata quel che è.
Quando ho letto alla fine i ringraziamenti mi sono commossa perché ehi, non è una cosa da tutti giorni ahahah
Non ringraziarmi per ogni cavolata, non sentirti in colpa nel contattarmi e non sentirti mai più inferiore a nessuno. Sei la mia piccola scrittrice, e sono così felice di essere la tua spalla destra.
Ti voglio un mondo di bene Ale, davvero tanto.
Ancora complimenti! <3