GIOCHI DI POTERE
di Ranmaru_cchi94

03/06/16, ore 13:52

Ragazza, hai talento! °-° Mi è piaciuto molto il preludio, soprattutto il gufetto di pezza dà quel tocco "kawaii" che ci sta davvero bene, a contrasto della parte "succosa" che viene dopo. :) Davvero complimenti e anche la forma "stagionale" che hai dato a questa opera in itinere è azzeccata. Brava! :D

30/12/14, ore 00:03

Non amo particolarmente questa coppia, preferisco quelle che poi hai citato sotto. E il fatto di averle citate ha reso la cosa più piacevole (per me). In conclusione mi è piaciuta :)

29/12/14, ore 09:12

Ciao!! Non vedevo proprio l'ora di un aggiornamento e sono davvero felice di averlo trovato stamattina!! E che aggiornamento! *^*
Mi è davvero piaciuto questo capitolo della raccolta, l'ho trovato molto coinvolgente e assolutamente perfetto per questi due. Ammetto che all'inizio ho fatto fatica ad immaginare chi potesse nascondersi dietro quel "moro": avevo pensato che con Kagami potesse starci Aomine (ma lui sarà in quella di Kise XD) o Kuroko, ma nessuno dei due è moro, mentre Himuro mi era veramente sfuggito. E quando hai fatto il suo nome ho capito tutto! XD
Apprezzo molto anche il cambio rispetto all'opera originale, in quanto hai deciso di non farli essere "fratelli", quindi due ragazzi che si conosco da sempre e hanno un fortissimo rapporto, ma due semplici sconosciuti che si amano solo una volta nella loro vita per scommessa. Ogni tanto qualche cambiamento rispetto all'anime trovo che ci voglia, rende tutto da scoprire, come un puzzle che fino all'ultimo pezzo non sai mai cosa verrà fuori, ma quando si combinano tutti insieme formano un disegno che ti apre gli occhi su tutto e sembra dirti: sono sempre stato qui, bastava solo crearmi! Ecco, questi due bastava solo accoppiarli per creare qualcosa di così magnifico. (spero di non aver fatto un discorso veramente troppo assurdo! In caso, perdonami! ^^")
Tra l'altro, il finale mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato come hai deciso di chiudere questa one shot, perché farli restare insieme sarebbe stato davvero un azzardo (considerando soprattutto che hanno fatto l'amore da completi sconosciuti, insomma, non potevano certo mettersi insieme dopo, no? XD). E poi trovo che sia davvero perfetta come conclusione perché Kagami è fatto per Kuroko come Himuro per Murasakibara. Sono semplicemente perfette queste coppie, quindi apprezzo tantissimo che tu non le abbia "distrutte"! :DD
Detto questo, rinnovo i complimenti, come al solito hai scritto qualcosa di bellissimo che ho adorato fin dalle prime righe (nonostante ci abbia messo un po' ad individuare chi fosse lo strano moro! Ma credo questo abbia aggiunto un po' di brio al tutto! XD) e che si è concluso magnificamente! Davvero complimenti! ^w^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò pazientemente!! *.*
Un bacione e alla prossima! :***
Pinky_neko

21/09/14, ore 17:13

beh.. davvero molto bello, molto coinvolgente e ben strutturato, fedele al manga sotto molti aspetti, magari un po carente di dettagli ma nel complesso è molto buono, mi piace :) :) :)

06/09/14, ore 13:17

Wow... dicendo che è intensa mi sembra quasi di sminuire questa storia....
Sembra veramente di essere di fianco a loro....
Complimenti, davvero.

04/09/14, ore 21:05

Ma che teneeeri. Sono la mia coppia preferita, e ho la bava alla bocca ogni volta che leggo qualcosa su di loro, come si fa a non amarli? Poi la dolcezza di questa storiella ha reso molto bene. Mi è piaciuta :)

04/09/14, ore 20:51

Carinissimaaaa!! *O*
Adoro questa coppia e con questa breve ff mi hai veramente colpita al cuore!! Troppo dolci - soprattutto Takao in questo caso!! ;) -
Comunque l'ultima frase penso racchiuda tutto il sentimento della storia: "Nacque una nuova storia d'amore tra un ragazzo romantico e uno un po' fissato con l'oroscopo" Anzi, forse non racchiude il sentimento solo di questa ff, ma anche di tante altre! ;D
Una sola cosa: ma hanno davvero fatto l'amore nel parco, in un luogo pubblico e per di più di giorno?? XD Ahhah, piccoli dettagli insignificanti! ;)
Davvero ancora complimenti, veramente bravissima, di nuovo!
A presto con il prossimo capitolo!!
Un bacione, pinky_neko

31/08/14, ore 17:04

Mi interessa un sacco questa tua ff, spero che la continuerai anche se è da un po' che hai postato questo prologo, perchè mi ispira moltissimo!
Sono tutte coppie che mi piacciono - soprattutto MidoTaka e AoKise ;) - e inoltre solo l'intro è scritto benissimo.
Quando descrivi le stagioni e le relazione connesse ad esse è splendido: la naturalezza della primavera, la passione dell'estate, la malinconia dell'autunno e la freddezza dell'inverno si sposano alla perfezione con i personaggi di Kuroko no Basket e spero vivamente che continuerai la ff! Io di sicuro la seguirò! ;)
Spero di ricevere una risposta affermativa e anche di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione e ancora complimenti! Sei davvero brava a scrivere! :))
Pinky_neko :*

28/08/14, ore 22:18

Ho aperto questa storia convinta di leggere una one shot, non chiedermi perché, devo essermi confusa, comunque la trama è invitante, le coppie mi ispirano (alquanto) e mi sembra tu scriva bene. Non è un vero e proprio commento positivo, però sono curiosa perciò mi risentirsi credo. A presto :)

29/06/14, ore 15:00

Se il buongiorno si vede dal mattino....
Complimenti, scrivi molto bene!
Aspettiamo con ansia il seguito del racconto, anche per vedere QUANTO diventerà piccante!

Ery

11/05/14, ore 21:24

Sono curiosissima *^* anche perchè hai scelto delle coppie che mi piacciono parecchio. Ti faccio i complimenti per l' immagine, è bellissima. Non mi sento di dare un giudizio vero e proprio per la storia perchè siamo solo a un breve prologo ma come ti ho già detto mi incuriosisce parecchio poi da quel che vedo la scrittura è piuttosto scorrevole, corretta, a tratti poetica nelle immagini ma ovviamente è solo una prima impressione. Spero di leggere presto il primo capitolo, a presto ^^