Il mio nome è Olaf
di Tury

24/04/15, ore 15:26

Ciao ciao!
Che bella ff! Davvero. E le emozioni di Olaf, compreso ciò che dice sono commoventi e assolutamente fedeli a quelle del film.
Adoro Olaf e non potrei non adorare quindi ciò che hai narrato.

Ps. mi spiace di aver recensito così tardi! Ero a girovagare un po' per efp e ho cliccato su questa :)

- Snotty

03/10/14, ore 16:36

Molte bello!
La fine invece e' molto dolce!:-)

11/05/14, ore 21:41

Buongiorno!
Allora, innanzitutto devo solo farti i complimenti. E' vero, il linguaggio non ha nulla a che vedere con quello usato da Olaf nel film, ma considerato che trovo quel pupazzo di neve uno dei personaggi più irritanti della storia del cinema,questo non è affatto un difetti. L'ho trovata molto dolce, profonda e sensibile, e anche in characther, malgrado tutto. Molto bello, i miei complimenti.
Catcher

11/05/14, ore 20:52

Ciao :) La tua flashfic mi è piaciuta moltissimo ! In realtà ero entrata in cerca di storie che riguardassero Hans e Elsa. .. ma poi ho letto l'introduzione della tua storia e ... non so qualcosa mi ha attirata :) E devo dire che questa storia mi ha sorpresa! Non pensavo mi potesse colpire dato che Olaf è uno dei personaggi che io considero marginali(lo so sono cattiva con quell'adorabile pupazzo di neve xD) Ma cavolo questa storia è stupenda! Come ha fatto a venirti in mente il contrario del suo nome?? Sei un genio! E poi mi piace tantissimo il modo in cui hai espresso i suoi pensieri anche con questo linguaggio molto più elevato :) Non so mi ha fatto sentire Olaf come un personaggio più reale ... nel senso più sensibile e più vicino alla realtà (non so se mi sono spiegata) . E ancora tanti complimenti per questo linguaggio e le espressioni che hai usato ! Ripeto Bellissima storia ! Alla prossima ;)