E se... i personaggi di Super Mario avessero i Pokémon?
di Debby_Gatta_The_Best

25/10/17, ore 10:03

E finalmente mi decido a leggere questa fanfiction! Partiamo subito dicendo che l'idea č davvero carina e mi piace che Peachy se ne sbatta altamente di entrambi. Il combattimento č davvero interessante, semplice e dinamico ed anche teatrale maaaaa (tira fuori la sua esperienza e conoscenza del competitivo pokemon), č un po irrealistico e spiego il perché: in primo luogo, i tipi! Combusken / Blaziken col suo tipo Lotta che aumenta la stab di Stramontate (che tra l'altro Combusken non puň conoscere se non per aumento di livello), avrebbe inflitto un bel danno del 50% su Tyranitar che se conoscesse Frana gli farebbe un bel 90% di danno quindi capisco che il pollo sia esausto... Ma Grovyle... Ok che non č esattamente resistente come pokemon e quel Tyranitar č sicuramente di livello alto, ma cavolo quello di Luigi č fatto di carta pesta XD. Che poi Bowser genio del competitivo: probabilmente le uniche mosse secenti di quel bestione sono Codadrago e Frana (se la ha), quell' iper raggio e quel fulmindenti denotano l'idiozia di Bowser, povero. Comunque non male come prima ff su Pokemon, sono certa che migliorerai!

14/05/14, ore 15:10

Ohayoo! Allora, per cominciare ho trovato abbastanza carina ed originale la tua fiction, č abbastanza scorrevole e non ci sono errori. Potevi approfondire un po' di piů qualche parte ma del resto,come ho detto prima, č carina ed originale e secondo me, puoi anche lasciarla cosě! Dopotutto č la tua prima crossover Mario-Pokémon quindi puň andare bene.
Se riesci ad aggiornare presto sarei felice di leggere un'altra parte di questa crossover, che č riuscita a farmi uscire qualche risatina, soprattutto l'ultima parte.

~EaMizu

13/05/14, ore 21:41

No ma scusa un attimo questa è... UNA GENIALATA!
Hai avuto davvero una bella idea, poi trovo che i pokémon che hai abbinato ai personaggi ci stanno davvero bene. Sono felice che tu abbia deciso di iniziare questa storia! :D

13/05/14, ore 20:53

Una delle idee piů geniali che abbia mai visto! Super Mario e i Pokemon in un'unica saga! Grande! E credo che Tyrannitar sia perfetto per Bowser. E non so perchč, ma la battaglia mi ha fatto sorridere! Brava! Anche la grammatica č a posto!
Mi č piaciuto troppo questo capitolo, non vedo l'ora di leggerne un altro! Bye

12/05/14, ore 12:01

Ahahah povero Bowsy, neanche con i pokémon riesce ad avere una soddisfazione contro i fratelli Mario. Trovo che Tyranitar rispecchi molto la sua personalità e i suoi gusti per queste creature da battaglia. Lo vedo molto affine col tipo roccia, fuoco, buio e lotta. E ovviamente anche col tipo drago :]
Ci sarebbe stata bene qualche descrizione in più oltre al racconto della lotta, così potevo visualizzare meglio la scena. Mi sarebbe piaciuto sapere qual è la tua versione di Bowser umanizzata. Ciao!