PAURE
di tonks87

22/07/14, ore 14:58

Scusa ma devo assolutamente recensireeee!!! E' un bisogno che ho altrimenti scoppio!!!
Allora... Che dire? Esiste una one shot più bella di questa? Rispondo io: no!!!
E' davvero bellissima!!!! E' molto originale aver pensato alla reazione di Peeta che non sono solo degli urli di gioia... E poi anche Haymitch che viene a saperlo così... Davvero è perfetta, bellissima... hai colto i sentimenti di entrambi alla perfezione secondo me :)
Come ti hanno già detto anche la grammatica è impeccabile
e ti volevo dire che ho letto anche le altre due one shot e sono altrettanto magnifiche *.*
Complimenti, scrittrice :)

A presto
Lara
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:13 pm)

15/06/14, ore 00:44

Piiiiiiiiii! Che nel mio gergo é il suono di una cretina (in questo caso la sottoscritta) che si commuove come una ragazzina!!! Belloooooooo!
Bello bello bello!
Mi piace più di tutto che tu sia capace di dare voce a tutti quei pensieri che anche io ho avuto a proposito di Haymitch... E che tu abbia scritto di quanto e come sia "diverso" quando parla con Peeta! Ne pubblicherai ancora, vero?
Ci spero... E ti dico che finisci per direttissima tra i miei autori preferiti!
Smack!
Mor

12/06/14, ore 22:36

Semplicemente STUPENDA, mi è piaciuta tantissimo! Scrivi benissimo... veramente, non poteva venire meglio di così :)
_Suomi_

18/05/14, ore 22:47

Oddio che bella.. Cioè non ho parole.. Ma proprio non ne ho.. Fantastica! E tu scrivi veramente benissimo.. Dall'inizio alla fine è meravigliosa!! Soprattutto la fine!! Ironica romantica e un po' triste allo stesso tempo.. La adoro!!!

12/05/14, ore 19:39

Buona sera (o buon giorno, buon pomeriggio, buona notte) :-) Beh, cosa dire, questa ff è veramente deliziosa. Io non ho mai pensato alle paure di Peeta durante la gravidanza, pensavo sempre che dopo aver saputo la notizia, lui ha fatto salti di gioia, ma dopo aver letto questa magnifica storia, ci ho ripensato e sono arrivata alla conclusione che hai veramente ragione tu, anche Peeta pensa a queste cose come i suoi flashback e alla possibiltà che suo figlio/figlia possa andare in un arena (anche se non è possibile, dato che i ribelli hanno vinto la guerra). E Haymitch...beh lui è sempre lo stesso :-) lui mi pice veramente molto e l' hai inserito nella tua ff molto bene. Complimenti Amanda

11/05/14, ore 21:02

Ciao.
Mi piace Hunger Games, mi piace Peeta, mi piace Haymich, mi piace Katniss e mi piace la tua fan fiction.
Sei stata semplicemente incredibile. A essere sincera, non mi sono mai immaginata come Haymich fosse venuto a sapere della gravidanza di Katniss e tu che l'hai scritto, beh, hai fatto proprio colpo.
La punteggiatura e la grammatica sono pressoché impeccabili, tranne qualche piccolo errorino di battitura.
Nel complesso, hai fatto un buonissimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

11/05/14, ore 21:01

io, davvero, non so come tu faccia a non scrivere più di queste cose!! Tu dici che io sono brava ma sei tu a fare magie! Grazie per avermi dedicato questa magica OS:D perché non ho mai visto mai nessuno analizzare in modo così OOC ( e a fanculo quelli che diranno che non lo è) le paure di Peeta e il ruolo di Haymitch come mentore. Nessuno poi si chiede come Peeta abbia reagito alla gravidanza, le sue paure e la sua felicità perché comunque lui l'ha sempre desiderato. Sei una grande!
Un bacio:D