Smoke on the water
di Bidirezione

23/06/14, ore 23:10

Devo di nuovo ripetermi.
Scrivi davvero benissimo, originale la struttura della ff e meraviglioso il modo in cui fai capire cosa provano i personaggi.
La mia preferita è in assoluto la #17, ma non ce n'è una sola che non mi sia piaciuta.
Ancora complimenti, di nuovo: sono talmente ammirata che non potrei aggiungere altro.
WhiteWitch

21/06/14, ore 14:38

Ho visto che hai scritto un sacco di cose e io non le ho commentate, sacrilegio! Quindi aspettati un botto di notifiche da parte mia perchè te le commenterò tutte!!! >:) Questa storia mi ha lasciato una malinconia assurda, e il fatto che Sakura abbia rovinato quel rapporto mi ha devastata, totalmente. Però non ho capito una cosa, cioè Sasuke stava con Sakura e intanto le "faceva le corna" oppure Sasu ha incontrato Sakura dopo e ha mandato a quel paese Naru? Dubbi esistenziali... Dio quanto scrivi bene, pure le Drabble sai scrivere! Sei una divinità della scrittura altrochè! Amo tutte le tue storie e sarò la tua funz (?) numero....2647 :D Alla prossima.
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 02:39 pm)

19/05/14, ore 19:28

Veramente bella storia!
Scritta in modo abbastanza semplice ed estremamente chiaro :)
Peccato finisca un po maluccio, io in quanto strafan di SasuNaru ci rimango sempre un po male quando non c'è un "lieto fine".
Però in questa non importa, merita davvero i complimenti! :)

12/05/14, ore 09:57

Ciao, sei davvero un vulcano di idee ed ovviamente a me non dispiace affatto! ^_^
E' vero, di raccolta di frasi su Sasuke e Naruto ce ne sono già state, ma sono sempre gradite e questa idea di collegarle tutte incentrandole su un tema comune come il fumo mi è piaciuta molto.
Un finale dolce e amaro, triste e malinconico. La storia fra Sasuke e Naruto è stata troncata ed anche se Naruto (è lui nel finale?) ha riottenuto Sakura, niente e nessuno potrà cancellare la presenza di Sasuke ed anche il moro lo sa.
Brava davvero ed alla prossima, kiss