Scelte
di ellephedre

02/04/11, ore 15:00

Una sola parola: perfetta!
Un momento fermato, come lo scatto di una polaroid. Sei stata davvero bravissima nello scrivere questo spaccato dell'amore fra Josceline e Phedre, complimenti davvero ^_^

a

14/02/11, ore 23:08

è semplicemente STU-PEN-DA!!! sei una scrittrice molto brava e io adoro questa coppia. davvero tantissimi complimenti e grazie!

12/11/10, ore 17:51

Ciao! Ho appena letto questa ff, devo dire che è davvero interessante! E' da poco che mi sono appassionata alla saga e ho letto il primo libro (purtroppo per ora solo quello ;_;), ma ti dirò, mi sono innamorata di Phédre e Joscelin, li trovo assurdamente perfetti insieme! <3 Trovo che la tua storia renda bene il rapporto che c'è tra i due, mi è piaciuto in particolar modo quando hai scritto:
"Sei stato il primo uomo che ho scelto e sarai l'ultimo.
Non l'ultimo che vedrà e toccherà questo corpo, non posso prometterlo.
E' una promessa che un' anguisette non può offrire, non più di quanto possa prometterti di vivere senza mai più dissetarmi.
No, sarai però la scelta del mio cuore e sempre d'ora in poi l'unica."
E' un passo meraviglioso, complimenti!! <3 E anche il finale, davvero stupendo! n_-

25/09/10, ore 00:19

Adoro questa coppia, e sarebbe stato bello avere molte più scene come queste, sopratutto, forse, nel Dardo.
Grazie per questo momento : )

16/07/10, ore 20:06

Che carina :) la tua fic è come uno schizzo d'inchiostro, un'immagine rubata da quella parte di vita insieme che Phédre e Joscelin finalmente riescono a godersi dopo anni di tentennamenti (e più di millecinquecento pagine!) e che restano avvolte nel banale mistero della quotidianità che mai compare sui libri. La descrizione che fai è delicata, ma non scontata, e comunica davvero bene l'intensità dell'amore (e della passionalità) di Phédre. Proprio nel suo stile! Ho sorriso quando hai scritto di Joscelin che "tornò serio": è proprio lui!
Ciao, e complimenti :)

10/10/09, ore 11:09

bellissima, delicatissima e molto molto profonda... anche io ho amato questa coppia e sono stata felicissima di vederli sempre assieme alla fine... grazie per questa bellissima ff... grazie di scrivere per noi!

09/10/09, ore 17:15

Bellissimaaaaaaaa

26/09/09, ore 19:59

Oddio wow ** Amo la saga di Carey e ciò che hai scritto è divino ** Fino alla prescelta non ci sono stati momenti così, non narrati in questo modo. Mi hai fatto immaginare un Joscelin diverso. Due persone totalmente diverse, con principi diversi uniti dallo stesso sentimento ** Wow! Non ci sono parole per descrivere. Complimenti, brava!

13/06/09, ore 16:26

io amo qst libri!!!pensavo nn li conscesse nessuno!!!

05/06/09, ore 17:08

Che bella questa fic Io adoro la Carey e questo racconto è proprio in linea col suo personaggio! Peccato solo che sia così breve...

24/03/09, ore 16:17

Dopo la tua mail mi sono precipitata a leggere questa fic :)
Bè lo stile non lo commento (lo sai già che l'adoro^^), l'ho trovata davvero coinvolgente anche se, nel momento in cui la protagonista vaga col pensiero, ho perso per un attimo l'atmosfera della passione, che è poi tornata alla fine. Forse è proprio la caratteristica della protagonista (non avendo letto il libro non posso saperlo, ma lo leggerò presto^^). Cmq complimenti ^^
Bacio, luisina

29/07/08, ore 13:45

Oh che bella! Proprio un bello specchio di Phèdre e Joscelin! Direi che hai colto nel segno, offrendoci uno spaccato di "normale" vita tra i due. Che forse sono una delle più belle coppie della letteratura. Amore impossibile, ma reso tangibile dalle loro scelte. Phèdre, che è tutto tranne normale, ma noi la amiamo così^^ e sempre lacerata dal conflitto fra l'essere anguisette e amare in maniera esclusiva. Joscelin sempre al bivio, sempre costretto a scegliere, ma sappiamo già che sceglierà sempre Phédre.
Adoro questo della loro storia, che si scelgono ad ogni ostacolo. Nonostante le difficoltà, vogliono quello che potrebbero avere e combattono per quello.
la fic è bella, scritta bene, e scorre che è un piacere.
Grazie per averla postata.
slayer