Non ti basta ancora la pioggia?
di TheMask

12/05/14, ore 19:55

Hey! Parto dicendo che questa storia mi piace molto. Mi piacciono i due personaggi, mi piace come sei riuscito/a a renderli così diversi ma simili allo stesso tempo, mi piace come li hai descritti e poi fatti incontrare ma sopratutto mi piacciono le riflessioni che hanno caratterizzato questa storia. Apparentemente sono tematiche comuni, che in un certo senso "vanno di moda": il mondo che va a scatafascio, gli adolescenti e i loro porblemi, l'omofobia ecc... Tutti ultiimamente si ostinano a parlarne ma tu lo hai fatto bene, sei riuscito/a, secondo me, a centrare il punto, quindi complimenti perchè non era facile! Detto questo io ti consiglio di continure questa storia, non perchè penso che tu non abbia concluso (io adoro i finali aperti) ma perchè mi piacerebbe vedere come questi personaggi continuano le riflessine che hanno fatto. Spero di essermi fatta capire e di non aver scritto troppo. Ciao e ancora complimenti.

12/05/14, ore 06:50

Ciao.
Solitamente non vado mai a cercare delle nuove storie originali, poiché ne trovo poche fatte bene. Tuttavia, contrariamente a quanto mi aspettavo, ne ho trovata una delle poche
Innanzitutto, mi piace molto questa breve storia piena di parti riflessive sul mondo, gli adolescenti in crisi e le varie tematiche che ormai, ogni giorno, abbondano sulla bocca di tutti. Verso la fine, la trama si è fatta un po' contorta e, a parer mio, per dare una risposta ai "perché?" che i lettori si porranno, potresti fare altri capitoli. Ci sono alcuni errori grammaticali e/o di battitura, ma niente di grave; ti consiglio comunque di ricontrollare la tua os. Nel complesso, hai fatto un ottimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo