Urla e sussurri
di kiku_san

27/07/08, ore 13:01

ç_ç uno dei capitoli più emozionanti! mi sembrava di sentire la stessa ansia e sofferenza di nasuada. eccezionale! aggiorna presto nn vedo l'ora di vedere k è successo a galbatorix... spero in un combattimento murtagh.vs.galbatorix ^_^ complimenti cm sempre scritto benissimo

27/07/08, ore 10:58

che bello hai aggiornato! Questo capitolo mi ha davvero scioccato, mi riferisco alla parte nel linciaggio , avrei voluto urlare anche io con Nasuada, e ho odiato Ajiad Brom con tutto il mio cuore. Davvero mi chiedo come hanno potuto permettere che la folla si potesse far giustizia da sola ... è stato un atto di crudeltà al pari di Galbatorix ... mi hanno fatto davvero infuriare, e sono stata contenta che alla fine Eragon abbia deciso di aiutare Nasuada , almeno lui doveva appoggiarla ...spero che alla fine anche lui riesca vedere nel fratello quello che Nsuada è riuscita a vedere in lui e che lei ha cercato in tutti i modi di spiegargli, è facile voler bene a chi ti fa del bene , ma ci vuole davvero un profondo gesto di amore per volerlo a chi ha fatto tanto male.............................................................. Ora Ritornando un poco indietro , ho adorato ogni singola parola e frase della conversazione tra Nasuada e Murtagh , come pure quella successiva tra Brom e Murtagh... eccezionale quando descrivi come Murtagh si avvicina alle sbarre e le " strattona con rabbia " o alla fine quando e grida a Brom " la sua rabbia e il suo dolore " .... Ora mi chiedo cosa hanno intenzione di fare Nasuada e Eragon una volta liberato Murtagh, che fine farà castigo .... e spprattutto che fine ha fatto Galbatorix !!! .... aggiorna al più presto un saluto stefania